300km per... nulla... [trn - 15gen - 18foto]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
ebbene si, oggi mezza malpensa si è trasferita in quel di TRN per il fatidico Airbus 330-300 Vladivostok Avia, ci dovevano essere anche il 757 Yakutia e altra robetta russa....e invece? E invece nulla! Il Vladi non si è presentato (dicono che sia stato dirottato a Rimini ma ne dubito), solo Orenair,Donavia e l'antipatica Ural.
Ah dimenticavo...il tutto condito con una bella nebbia "valpadana style"

Cmq nonostante l'incaz....tura è stata una bella giornata passata in compagnia dei simpatici spotters torinese. In particolare saluto Luca per le preziose info!

Ecco il resoconto:

Caselle alle 8 si presentava così
_MG_1945.jpg

Il sole...mera illusione
_MG_1949.jpg

nonostante tutto però la nebbia ha un suo fascino...
_MG_1952.jpg

i dintorni
_MG_1970.jpg

il primo russo
_MG_1988.jpg

_MG_2039.jpg

Donavia
_MG_2060.jpg

_MG_2070.jpg

alle 13 esce il sole...pensate che bello il Vladivostok con questo scenario:mad::mad::mad:
_MG_2101.jpg

_MG_2116.jpg

_MG_2125.jpg

_MG_2146.jpg

_MG_2176.jpg

_MG_2192.jpg

Aggiungo tre scatti da MXP, di lunedi scorso...
_MG_1887.jpg

wow, che eleganza
_MG_1905.jpg

prima di scomparire nella nebbia
_MG_1910.jpg

E' tutto, spero che nonostante le avverse condimeteo le foto siano state di vostro gradimento.
Ciaooo

ciao,un vero peccato per il tempo di oggi..questa e sfortuna,dai almeno 3 soggetti li avete fatti,mi piace molto il donavia..;)

azz che tempaccio.... comunque le foto son mooolto interessanti e apprezzate.

Domani mattina ci provo io..... spero in un colpo di.... vento :D

Azz...davide le foto cmq che hai postato sn veramente belle!!!

Dai che ci rifacciamo un altra volta!! ;)

bene bene son contento che piacciano lo stesso :)

@limoncello: si questa è pura sfiga, vabè...ci si vede, ciao!!
@mario: eheh hai fatto bene te a stare a letto a dormire!!! ciao ciao
@fabio: ovvio che ci rifaremo!! vedrai quando vieni qui a mxp che spottata che farai!! ci si vede presto!

Azz... Nebbia di mmmmmerda.
Davide, comunque quelle fatte senza nebbia sono stupende, c'è una luce molto particolare!

Azz... Nebbia di mmmmmerda.
Davide, comunque quelle fatte senza nebbia sono stupende, c'è una luce molto particolare!

grazie will!!
mi voglio rifare ad HHN, e abbiamo notato che te hai culo nelle spottate (i mostri del tuo ultimo hhn, l'md11 a bgy, il beluga in giusto anticipo, etc...), quindi...lunedi faremo una grande spottata!!!!!! :D:D:D

ustiiii meno male.... x me! ma che sfiga x voi ;=(
dai vi siete fatti un giretto!

...mi dispiace tantissimo solo x domani...tutto qui! ;=(((((((((

Ciao Davide,
non sapevo che fossi venuto, credevo fossi rimasto lì... se mi avessi kiamato al mattino te l'avrei detto che il Vladivostok e lo Yakutia li avevano cancellati e t avrei detto di non venire... ;)

Al pom la situazione è migliorata ed infatti quando è partita la Donavia e la Ural c'era una buona luce, se nn altro saresti venuto più tardi e avresti dormito al mattino... :p;)

Andrea.