Qatar Airways presenta la nuova business QSuite

0
2039

Berlino – Qatar Airways ha presentato oggi il suo nuovo prodotto Qsuite, che mira a rivoluzionare il viaggio in business class.
Prendendo spunti dal prodotto di prima classe, la nuova seduta dispone di una paratia scorrevole che consente la privacy più completa, ma la principale innovazione riguarda le file centrali, che consentono ai passeggeri di viaggiare seduti l’uno in fronte all’altro formando un gruppo di quattro (con monitor scorrevoli ai lati).
In alternativa, appositamente per le coppie, due sedili si possono reclinare e portare la configurazione ad avere un letto matrimoniale, prima assoluta per una business class.
Il nuovo layout configurabile è disegnato per attrarre dirigenti , famiglie e coppie

WhatsApp Image 2017-03-08 at 14.14.53Parlando alla presentazione al salone del viaggio ITB a Berlino, il CEO Akbar Al Baker ha affermato che la compagnia aerea intende puntare molto sul prodotto di business class alzando l’asticella rispetto ai competitors. La nuova seduta sarà installata sui B777-300ER e sugli Airbus 350 della compagnia qatariota.
Sarà installato sugli aerei B777-300ER e A350 della compagnia aerea , mentre non è prevista sui Boeing 787 e sugli Airbus 380

 

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here