British Airways apre Linate-London City e Linate-Stansted

I voli si affiancheranno alle abituali rotazioni tra Linate e Malpensa e London-Heathrow.

0
1845
Un Embraer British Airways in atterraggio a London-City (C) British Airways BA Image Library
Un Embraer British Airways in atterraggio a London-City (C) British Airways BA Image Library

Milano – British Airways, il vettore di bandiera britannico, ha annunciato oggi l’apertura di due nuove rotte da Milano Linate verso aeroporti londinesi: si tratta di dodici voli settimanali verso il centrale aeroporto di London-City e altre due frequenze settimanali per lo scalo low-cost di London-Stansted.

Le frequenze sono tra loro complementari, ovvero i voli su Stansted opereranno nei buchi dell’operativo dei voli su London City, il sabato e la domenica. L’aereo effettuerà il night stop a Milano Linate per la partenza mattutina prevista alle 6:55.

I voli saranno effettuati con i velivoli regionali jet E-190 costruiti dall’azienda brasiliana Embraer e saranno configurati a due classi di servizio – Euro Traveller e Club Europe, rispettivamente il prodotto di economy e business class. Su entrambi i lati del corridoio, i sedili saranno affiancati due a due, pertanto ogni passeggero sarà seduto al finestrino o al corridoio, senza posto centrale.

I servizi su City e Stansted si aggiungeranno agli abituali voli tra Heathrow (hub della compagnia inglese) e Linate – fino a 7 al giorno – e Malpensa – fino 3 al giorno.

Di seguito gli orari dei nuovi voli:

Orari dei nuovi voli British Airways da Linate
Gli orari dei nuovi voli BA
LIN = Milano Linate
LCY = London-City
STN = Stansted

Il servizio verrà effettuato in partnership con Meridiana, che metterà il proprio codice sui voli operati da British Airways, come già avviene per i voli tra Linate e London-Heathrow. È plausibile pernsare che gli slot a Linate vengano prestati dal vettore sardo.

Questo il link al comunicato ufficiale di British Airways. Puoi seguire la discussione sul nostro forum a questo link.

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here