Emirates e Linkedin: corsi di formazione in volo

0
1414

Il businessman che voglia scegliere Emirates per il suo viaggio d’affari può trovare un ulteriore motivo di interesse: attraverso la collaborazione con Linkedin, il più diffuso social network di professionisti e manager, la linea aerea di Dubai ha inserito nell’offerta del suo sistema di infotainment alcuni interessanti corsi di formazione, a partire dal corrente novembre. Il tempo trascorso in aereo dunque, che assomma a parecchie ore/mese per molte figure professionali, potrebbe essere utilizzato non solo lavorando, ma anche per approfondire la propria competenza su specifiche tematiche.

I video sono compositi e articolati: la durata va da 20 minuti fino a due ore,  gli argomenti affrontati sono ben diversificati e toccano ad esempio campi come leadership, la gestione generale, il marketing e la creatività.

I passeggeri possono ad esempio partecipare ai corsi di Todd Dewett, esperto relatore a eventi TED e coach aziendale, ascoltando i suoi insegnamenti su gestione dello stress o sulla gestione della crisi in ambito aziendale.

Questo è un parziale elenco dei corsi, i quali vengono aggiornati periodicamente affrontando nuove tematiche:

Learning from Failure by Todd Dewett
Creating Your Personal Brand by Lida Citroën
Powerless to Powerful: Taking Control by Fred Kofman
Making Recruiters Come to You by J.T. O’Donnell
Creating Great Workplace Habits by Gretchen Rubin
Getting Things Done by David Allen
Managing Stress by Todd Dewett
Learning to Be Assertive by Chris Croft

 

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here