Easyjet punta forte sull’Italia

Nuove aperture da Malpensa, Venezia e Napoli

0
1811

Milano – Non si ferma l’avanzata di easyJet in Italia che si conferma, per la compagnia inglese, un mercato in forte espansione. Dall’abbandono della base di Roma Fiumicino la compagnia anglosassone si è concentrata con le operazioni su Malpensa dove ha attualmente la più grande base dell’Europa continentale, Venezia e Napoli.

E’ da questi tre scali infatti, che prenderanno il volo le novità per la prossima stagione estiva 2017. In particolare saranno 4 le nuove destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa : Granada in Andalusia (Spagna) sarà operata 3 volte alla settimana a partire dal prossimo 26 marzo, Santiago de Compostela sarà raggiungibile 3 volte alla settimana dal 28 marzo mentre Stoccolma sarà invece servita 4 volte alla settimana sempre dal 26 marzo, mentre per le classiche vacanze al mare a partire dal 27 giugno sarà possibile volare a Zara in Croazia tri-settimanalmente.

Da Venezia invece c’è una marcata espansione verso il mercato francese con nuovi voli verso tre destinazioni d’oltralpe : Lille e Tolosa saranno collegate dallo scalo veneto 3 volte alla settimana dal 10 giugno mentre saranno 4 le rotte settimanali per Marsiglia dal 12 maggio.
Nuova destinazione dallo scalo lagunare anche Zurigo, che sarà operata dal 12 maggio con 4 frequenze settimanali, mentre Palma de Mallorca sarà raggiungibile per l’estate 3 volte alla settimana dal 27 giugno al 3 settembre.

I nuovi voli da Napoli vedono come destinazioni tre nuove destinazioni per altrettante frequenze settimanali : Lille dall’11 giugno, Zurigo dal 13 maggio e Dubrovnik dal 26 giugno.

I voli, che saranno operati con aeromobili Airbus 319/320 sono già prenotabili sul sito www.easyjet.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here