Alitalia aumenta del +55% i posti sulla Roma-Teheran

0
1366

In Business Class poltrone che si reclinano fino a diventare un comodo letto, 70 tonnellate cargo a settimana

Cresce e migliora l’offerta Alitalia sulla Roma-Teheran, una delle rotte di maggior successo della Compagnia italiana in cui, da ottobre, sarà impiegato un aereo più capiente. L’Airbus A330, in sostituzione dell’Airbus A320, permetterà una crescita dei posti offerti del 55% e consentirà di trasportare 70 tonnellate cargo a settimana.

L’incremento da quattro frequenze settimanali a un servizio giornaliero inaugurato a marzo era stato deciso a seguito della revoca delle sanzioni economiche nei confronti dell’Iran da parte delle Nazioni Unite. Gli Airbus A330 offrono 262 posti e due classi di viaggio, Business ed Economy. Gli A330 in volo fra l’Italia e l’Iran presentano allestimenti di cabina completamente rinnovati, in linea con lo stile elegante e raffinato del Made in Italy, oltre al servizio di connettività WiFi per Internet, email e telefonate. Alitalia offre ai passeggeri di Business Class un servizio di eccellenza con poltrone rivestite in pelle Poltrona Frau che si reclinano fino a diventare un comodo letto e un menù pluripremiato di alta ristorazione italiana; al termine del pasto sono a disposizione tre diverse miscele di caffè espresso selezionate da Lavazza appositamente per Alitalia.

az4

Le aziende che hanno rapporti commerciali con l’Iran possono inoltre usufruire dello spazio nelle stive degli A330 Alitalia (pari a 70 tonnellate ogni settimana) per spedire merci dall’Italia.

Questa ulteriore crescita e miglioramento dell’offerta sui voli diretti fra l’Italia e l’Iran rientra nel percorso diAlitalia verso l’eccellenza del servizio e contribuirà a sviluppare ancora di più gli scambi commerciali tra i due Paesi, sostenendo l’attività degli imprenditori italiani in Iran.

Gli orari del volo (decollo da Roma Fiumicino alle ore 15.00, arrivo a Teheran alle ore 20.10 locali; partenza da Teheran alle ore 4.30 locali, arrivo a Roma alle ore 7.15) consentono di partire da 20 aeroporti in Italia e 24 all’estero raggiungendo l’Iran attraverso comode coincidenze a Roma. I passeggeri in transito a Fiumicino possono anche usufruire dell’assistenza della nuova squadra transiti (“Transit Team”) che li accompagnerà rapidamente dal gate del volo di arrivo a quello di partenza per Teheran.

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here