Zeppelin in Italia dopo 79 anni


MC205

Utente Registrato
30 Luglio 2009
425
0
Ma ve lo ricordate il dirigibile Goodyear che sorvolava continuamente Milano negli anni 80??
Si girava spesso anche su SAN SIRO, ma questo pero' è diverso questo è un autentico Zeppelin
consiglio a chi piace la Germania di andare a Friedrichshafen, sul lago di Costanza, tutta la zona è bellissima e li' c'è un interessante museo dei mitici Graf Zeppelin, peccato che a differenza di questo negli anni 30 i tedeschi non avessero l'elio gas non infiammabile, ma il pericolosissimo idrogeno, vedi disgrazia dell'Hindenburg a NYC, io ci sono stato un paio di volte, nello store annesso al museo vendono diverse articoli sugli Zeppelin, l'ultima volta ho comprato un paio di posters replica di quelli che pubblicizzava i viaggi degli anni 30, l'altro giorno mia moglie mi ha detto ma noi dobbiamo ancora da appendere quei due poster che abbiamo fatto incornicare dei "Led Zeppelin" :D
 

MC205

Utente Registrato
30 Luglio 2009
425
0
Si girava spesso anche su SAN SIRO, ma questo pero' è diverso questo è un autentico Zeppelin
consiglio a chi piace la Germania di andare a Friedrichshafen, sul lago di Costanza, tutta la zona è bellissima e li' c'è un interessante museo dei mitici Graf Zeppelin, peccato che a differenza di questo negli anni 30 i tedeschi non avessero l'elio gas non infiammabile, ma il pericolosissimo idrogeno, vedi disgrazia dell'Hindenburg a NYC, io ci sono stato un paio di volte, nello store annesso al museo vendono diverse articoli sugli Zeppelin, l'ultima volta ho comprato un paio di posters replica di quelli che pubblicizzava i viaggi degli anni 30, l'altro giorno mia moglie mi ha detto ma noi dobbiamo ancora da appendere quei due poster che abbiamo fatto incornicare dei "Led Zeppelin" :D
correct version
Si girava spesso anche su SAN SIRO, ma questo pero' è diverso questo è un autentico Zeppelin
consiglio a chi piace la Germania di andare a Friedrichshafen, sul lago di Costanza, tutta la zona è bellissima e li' c'è un interessante museo dei mitici Graf Zeppelin, peccato che a differenza di questo negli anni 30 i tedeschi non avessero l'elio gas non infiammabile, ma il pericolosissimo idrogeno, vedi disgrazia dell'Hindenburg a NYC, io ci sono stato un paio di volte, nello store annesso al museo vendono diverse articoli sugli Zeppelin, l'ultima volta ho comprato un paio di posters replica di quelli che pubblicizzavano i viaggi degli anni 30, l'altro giorno mia moglie mi ha detto ma noi dobbiamo ancora appendere quei due poster che abbiamo fatto incornicare dei "Led Zeppelin"

ho corretto due errori di battitura sorry
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Metto qui per non aprire un nuovo 3ad: https://fr24.com/DLZFN/286c94b5
Pensavi forse che non lo si fosse già provato? ;)

 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Pensavi forse che non lo si fosse già provato? ;)

A proposito, i soldi quando ce li ridai?
 
  • Like
Reactions: enrico

Tippete72

Utente Registrato
15 Gennaio 2019
11
0
Avvistato nel fine settimana nei cieli a sud di Milano.
E' stato davvero un emozione vederlo.....
 

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
840
672
ex MLA, ora AMS
Pensavi forse che non lo si fosse già provato? ;)

Maledetti avete provato gia' tutto! :)
 
  • Like
Reactions: Dancrane