Wizzair: aggiornamenti e nuove rotte


Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Confermo. Anche io 10ina di voli prenotati (da MXP) e almeno 4/5 mail di reschedule/canceled ricevute in pochi giorni ...

Rimborso 120% se accetto voucher oppure 100% per rimborso cash.

Tutto sommato spero sia colpa del periodo di incertezza e non una policy aziendale il cambiare così spesso i piani
che poi in alcuni casi va benissimo eh! Avevo prenotato un un FCO-BUD e un BUD-AUH che non potevo più prendere per motivi di lavoro e con gli orari spostati di 20 minuti ho potuto chiedere il voucher del 120% del valore valido due anni.

Nonostante i problemi del sito devo ammettere che la loro policy sul cambio orario è ottima. In altre compagnie se il volo cambia fino a 2 ore puoi solo accettare la modifica!
 

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,066
43
Vienna
che poi in alcuni casi va benissimo eh! Avevo prenotato un un FCO-BUD e un BUD-AUH che non potevo più prendere per motivi di lavoro e con gli orari spostati di 20 minuti ho potuto chiedere il voucher del 120% del valore valido due anni.

Nonostante i problemi del sito devo ammettere che la loro policy sul cambio orario è ottima. In altre compagnie se il volo cambia fino a 2 ore puoi solo accettare la modifica!
Aggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.
Ho avuto 3 voli cancellati causa covid (marzo, aprile e luglio) ed i tutti e 3 i casi il voucher mi é stato accreditato immediatamente
 
  • Like
Reactions: Siligio

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Aggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.
Ho avuto 3 voli cancellati causa covid (marzo, aprile e luglio) ed i tutti e 3 i casi il voucher mi é stato accreditato immediatamente
Questo si, davvero efficienti, specie con la policy del 120% di credito (e i 2 anni di validità senza restrizioni).
Un esempio che dovrebbero seguire in molti e dove tutti ci guadagnano.
 

ant

Utente Registrato
15 Marzo 2006
72
26
Sembra effettivo che Wizz volerà da LTN solo verso Malpensa. Ha rimosso le altre destinazioni in Italia. Se prima c'erano e non erano prenotabili, adesso completamente tolte.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Aggiungo che in generale la gestione Wizz dei voucher è ottima.
Ho avuto 3 voli cancellati causa covid (marzo, aprile e luglio) ed i tutti e 3 i casi il voucher mi é stato accreditato immediatamente
Stessa cosa con Eurowings richiesta del voucher tramite sito e si riceve la mail istantanea con voucher. Lo concedono anche per un cambio orario minimo
 

Artois

Utente Registrato
20 Giugno 2019
11
0
Da metà dicembre 2020 nuove rotte da San Pietroburgo verso:
Bologna 2x
Catania 2x (da marzo 2021)
Bergamo daily
Torino 1x
Treviso 3x
I voli sono già in vendita? C'è anche la possibilità di andare a San Pietroburgo con la VISA free? Causa corona virus ora è sospesa?
 
Ultima modifica:

Veracem

Utente Registrato
2 Dicembre 2015
28
0
London
I voli sono già in vendita? C'è anche la possibilità di andare a San Pietroburgo con la VISA free? Causa corona virus ora è sospesa?
Al momento le frontiere russe sono chiuse in entrata ed uscita. Non appena riapriranno si ritornera' al visa free come da Ottobre 2019 al periodo pre-covid
 

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
305
109
Continua l’ampliamento di W6 su MXP. Dal 6/8 MXP - IBZ daily. Rotta già coperta fino ad oggi sia da VY che U2, ora anche il vettore magiaro
 
Ultima modifica:

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
305
109
a dei prezzi ridicoli tra l altro, partenza 9 ritorno 22 8 a 78 euro contro i 300 e passa dei competitor.
Tariffe oltremodo basse si, con ripetute offerte del 30% di sconto su MXP. Comunque ultimamente (probabile per ripartire con un profilo basso dopo la fresca riapertura delle frontiere), ho speso un’eresia anche da Roma con Wizzair, considerato il periodo estivo, andando a prenotare quasi all’ultimo. Dieci giorni fa: FCO - TSR 18€ a/r. Adesso: CIA - CRA 20€ a/r
 

TSF07

Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,122
13
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Wizzair apre altre 3 nuove rotte da Treviso:
Kiev IEV 3xw già dal 14 Agosto (Probabilmente sarà VCE fino ad apertura di TSF... già, è l’unico aeroporto in Italia ancora chiuso)
Charkiv 2xw dal 30 Marzo
Odessa 2xw dal 29 Marzo
Rotte già in vendita e sembrerebbero operate da A320NEO