ahhahaaha ti straquoto!! :super:Quoto. Per BV sono volatili amari.
Grandissimo!
ahhahaaha ti straquoto!! :super:Quoto. Per BV sono volatili amari.
Difficile fare un confronto tra l'operazione che ha annunciato Vueling e le esperienze di Ryanair o Blu Express, soprattutto considerando le incognite sul futuro di AZ. Ma soprattutto la cosa rivoluzionaria è l'apertura di un network di destinazioni europee, che oggi a Genova in parte manca e che potrebbe fermare le fuge di viaggiatori negli scali lombardi, a Pisa e a Nizza. Andare a Praga o a Creta (cito due esperienze personali) partendo da Genova con orari ragionevoli e tariffe molto interessanti è un'opportunità che oggi al Colombo manca.Se gufo, in questo caso, significa essere realista allora sono un gufo.
Ryanair ha chiuso GOA-CIA, Blue Express ha chiuso GOA-FCO e SmallPlanet ha accoppiato la GOA-FCO alla GOA-NAP.
Attualmente il mercato non richiede un secondo player sulla rotta. Auguro il meglio per VY ma come ho già detto non mi convince.
La concessione di slot non è di competenza di ADR ma di Assoclearance. E se ci sono slot liberi, non possono essere rifiutati ai richiedenti.Data la situazione attuale italiana del settore ,permettere una simile aggressione sul corto-medio raggio è, a mio modesto avviso, un auto-gol da parte di AdR in un'ottica di sviluppo di lungo-periodo.
Sarebbe interessante sapere a chi appartenevano.La concessione di slot non è di competenza di ADR ma di Assoclearance. E se ci sono slot liberi, non possono essere rifiutati ai richiedenti.
Non saprei, ma ci potrebbe essere la possibilità che siano slot nuovi.Sarebbe interessante sapere a chi appartenevano.
In mezzo a tanti (forse troppi...) gufi,ecco un ragionamento sensato. Spalle larghe,basi solide e il mercato puo' rispondere positivamente...Aggiungo: per poterlo fare servono compagnie aeree che hanno dietro una major, che non improvvisano, che hanno una struttura di costi sostenibile, che non sono sindacalizzate e che non si appoggiano alla politica per restare in vita, ma che si confrontano con il mercato, unica vera arena.
50 BCNqualcuno puo' mi puo far il riepilogo delle basi vueling con annessi a/m basati? dan
Niente Milano,Venezia.....Torino dal 17/09/2014
Bari dal 25/06
Brindisi dal 13/06
Catania dal 11/05
Genova dal 17/09
Lamezia dal 25/06
Palermo dal 10/06
prezzi sul nazionale a partire da 44,00 Euro A/R
Mah, secondo me evitano Milano e Venezia perchè c'è semplicemente troppa concorrenza... Treno A/V, Alitalia, Ryanair, EasyJet...Niente Milano,Venezia.....![]()