Volo inaugurale Bergamo-Tbilisi di Ryanair


bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,183
22
Leggevo una statistica che molti pax che scendono a Kutaisi con Wizzair poi proseguono per Tbilisi, credo che dalla parte italiana e spero di non sbagliare Wizzair avrà qualche problema!
 

dox74

Utente Registrato
29 Luglio 2014
85
4
Milano
Mi è arrivata comunicazione da Ryanair che il mio volo del 29 per Tblisi sarà effettuato da Malta Air. Non mi è chiaro se è lo standard sulla tratta o se si tratti solo di un caso.
 

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,183
22
Cosa cambia sono sempre aerei FR reimmatricolati e con cambio di livrea! Anzi se fai delle simulazioni vedi che in alcune date dice operato da Malta Air.
 

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,066
43
Vienna
Io sono sul volo di domenica prossima daTBS a BGY.
Pagato circa 100eur o/w con bagaglio imbarcato, prioroty e fila di emergenza a cui aggiungere il taxi per tornare a casa (parto martedì da MXP con TK).
Sinceramente avrei speso anche 3 volte tanto solo per il fatto di non dover partire la mattina presto (il volo pomeridiano di TK non permette piu di prendere la connessione sul volo delle 20:50 per MXP).
 

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,183
22
Vedo che uno dei dei signori che tagliano la torta inaugurale quello calvo sembra il gemello di Guido Crosetto ex Fratelli d'Italia! Impressionante la somiglianza.