[TR] Un giorno da aviopirla.


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,880
Ma se ci sono gli Avengers!
Ecco, parliamone. Io non ho mai letto i fumetti DC, Marvel e compagnia danzante. Per cui i vari capitan America, X men, e superchittepare non solo non li conosco, proprio mi perplimono. Ma purtroppo ci sono cosi tanti di sti maledetti che l'IFE ne e' ingombro.

Sempre un gran piacere leggere i tuoi TR.
Grazie per averlo condivido.
Ciao

Marco
Grazie a te per leggere, Marco!

Ricordiamoci che tutta questa fatica e’ stata fatta solo per prendere il caffè, mica per volare il trecentottanta. E poi dicono che i biellesi discutono al bar per pagare la tazzina < 1 eur…
La tazzina a meno di un euro e' un diritto politico. E quel caffe' di Bocono' vale il viaggio, davvero!
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
478
555
Poi c'è chi se la passa pure peggio (ma tanto peggio) e compra error fares da New York a Hanoi per poi chiedersi come arrivare in entrambi i posti...
Da modesto aviopirla mi tocca farti notare che è il contrario, da Hanoi a New York (a meno che tu ti stia riferendo a qualcosa di diverso del sino-affaire di qualche capodanno fa).
Poi mi rendo conto che posso evitare di postare immagini con pixel grossi un dito come se fossi su Duke Nukem 3D... basta andare più indietro.
Signore, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.



Mi sono sparato il tuo TR islandese e confermo che sei una bella penna, sempre per rimanere in tema avio.
 
  • Like
Reactions: A345

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,880
Da modesto aviopirla mi tocca farti notare che è il contrario, da Hanoi a New York (a meno che tu ti stia riferendo a qualcosa di diverso del sino-affaire di qualche capodanno fa).
Mi riferivo a qualcuno, un losco figuro, un personaggio che si aggira su questi lidi. Un personaggio assai poco raccomandabile, uno che se sa dove abiti ti manda a casa tua pezzi di aereo comprato da qualche sfasciacarrozze...

Insomma, Dancrane.


Signore, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione.
Duke Nukem nel cuore, sempre.


Mi sono sparato il tuo TR islandese e confermo che sei una bella penna, sempre per rimanere in tema avio.
Grazie, gentilerrimo!
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
/mega OT
Ecco, parliamone. Io non ho mai letto i fumetti DC, Marvel e compagnia danzante. Per cui i vari capitan America, X men, e superchittepare non solo non li conosco, proprio mi perplimono. Ma purtroppo ci sono cosi tanti di sti maledetti che l'IFE ne e' ingombro.
E' che te sei 'na creatura, che ne sai dei fumetti anni '70 dell'editrice Corno, che pubblicava i Marvel in Italia? Della rubrica della posta gestita da Luciano Secchi che non potendone più di rispondere alle domande bimbominkia dell'epoca "ma è più forte Hulk o la Cosa? E la tela dell'Uomo Ragno potrebbe tenere il fermo il martello di Thor?" s'inventava le più spassose risposte della storia...
Tu capisci no, cosa significassero quei fumetti per chi aveva la tivvù in bianco e nero a valvole termoioniche (due soli canali), il telefono col combinatore a rotella e la radiolina rivestita di pelle da tenere all'orecchio la domenica pomeriggio.
/unmega OT
 
  • Like
Reactions: Dancrane

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,880
/mega OT

E' che te sei 'na creatura, che ne sai dei fumetti anni '70 dell'editrice Corno, che pubblicava i Marvel in Italia? Della rubrica della posta gestita da Luciano Secchi che non potendone più di rispondere alle domande bimbominkia dell'epoca "ma è più forte Hulk o la Cosa? E la tela dell'Uomo Ragno potrebbe tenere il fermo il martello di Thor?" s'inventava le più spassose risposte della storia...
Tu capisci no, cosa significassero quei fumetti per chi aveva la tivvù in bianco e nero a valvole termoioniche (due soli canali), il telefono col combinatore a rotella e la radiolina rivestita di pelle da tenere all'orecchio la domenica pomeriggio.
/unmega OT
Boh, io prima giocavo coi Lego e poi pensavo alla f*ga... Pensavo ebbasta, ovviamente.
 
  • Haha
Reactions: Challenger

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Da modesto aviopirla mi tocca farti notare che è il contrario, da Hanoi a New York (a meno che tu ti stia riferendo a qualcosa di diverso del sino-affaire di qualche capodanno fa).
...
Da Nang, per la precisione, non Hanoi.

Mi riferivo a qualcuno, un losco figuro, un personaggio che si aggira su questi lidi. Un personaggio assai poco raccomandabile, uno che se sa dove abiti ti manda a casa tua pezzi di aereo comprato da qualche sfasciacarrozze...

Insomma, Dancrane.
...
Scòrdati la prossima partita del Bukhara, maledetto!
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
423
Boh, io prima giocavo coi Lego e poi pensavo alla f*ga... Pensavo ebbasta, ovviamente.
Quindi dato che non battevi chiodo ti sei dato agli aerei?

Ah l'A380, ho sulla scrivania il modellino preso a Tolosa e ogni tanto sogno di salirci prima o poi...
 

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
751
139
Fantastico, sto ancora ridendo! Sei riuscito a rendere interessante persino un viaggio non esattamente esotico come un LHR-MAD!
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,880
Scòrdati la prossima partita del Bukhara, maledetto!
La verita' fa male!

Quindi dato che non battevi chiodo ti sei dato agli aerei?
Mi piace l'uso dell'imperfetto in questa tua frase :D...

Ah l'A380, ho sulla scrivania il modellino preso a Tolosa e ogni tanto sogno di salirci prima o poi...
Ci sono ancora dei voli!

Fantastico, sto ancora ridendo! Sei riuscito a rendere interessante persino un viaggio non esattamente esotico come un LHR-MAD!
Grazie Challenger
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Parte un applauso

(N.B. io mi sono ripreso da un'esperienza diabolica con Terminal 5 Assistance di ieri sera 😇 , se la reazione e' un "fia' esagerata" - come direbbe la zia Anna - perdonatemi)
 
  • Like
Reactions: 13900

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,684
707
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Epico.

Ora non posso, stiamo guardando i Goonies. Serio.
Respect

Poi mi rendo conto che posso evitare di postare immagini con pixel grossi un dito come se fossi su Duke Nukem 3D... basta andare più indietro.
Double Respect. Dancrane sta ancora cercando di capire di cosa parli. Edoardo pure.

Fossi alto come I-DAVE potrei farmi la residence dei povery [cit.] ma non arrivo a tali vertiginose misure per cui mi accontento di rimanere come sono.
Respect no more. Finiscila di ascoltare brutta gente come Dancrane, Nicolap e aamilan!

DaV
 
  • Haha
  • Like
Reactions: 13900 and Dancrane

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,880
Oh yeah. Erano i tempi delle feste all'aperto a Boston Manor. Roba hard core.
Grazie per il ricordo, e per il TR, scritto benissimo, ma mi ripeto ogni volta.
Le feste a Boston Manor! Oh signur che ricordi. Grazie mille per i commenti ma...quando tornano i tuoi TR?