TR sui generis!


AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
[:p][:p][:p] pensa quando lo racconterai al bimbo/a che se ne stava al calduccio nel grembo di tua moglie, perchè ti lamenti? Quanti bimbi lo possono fare?:D:D:D:D

Daniele:D
 

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
mi dispiace per la disavventura, ho trovato il racconto molto ben fatto

il punto è che in questi mesi di storie come questa se ne leggono parecchie: il motivo fondamentale è l'incertezza totale a tutti i livelli e soprattutto all'elevato management, dovuta alle stramaledette elezioni per le quali consiglio a tutti di evitare - se possibile - qualsiasi mezzo di informazione "comune"; non è difficile io ci sto riuscendo

a me è capitato varie volte negli ultimi mesi di avere voli cancellati con riprotezioni non richieste e inopportune e soprattutto con rappresentanti di AZ introvabili

l'incertezza potrebbe perdurare almeno fino ad aprile, e per come è stato strutturato l'aumento di capitale nessuna banca muoverà un dito nemmeno per maggiore chiarezza

poi - perdonatemi l'appunto - si punta tutto su una Malpensa mai amata dagli stessi amministratori locali (che però cominciano a cambiare) che si blocca con una nevicata e che riconsegna i bagagli dopo 40 minuti dall'atterraggio a mezzanotte dopo due ore di ritardo dell'UNICO VOLO IN ARRIVO - ero schifato

c'è tutto il marcio del pubblico che purtroppo per come è dannato il settore aereo resterà, più probabile l'addio da parte del management

speriamo in tempi migliori

grazie per questa testimonianza

ciao!
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

[:p][:p][:p] pensa quando lo racconterai al bimbo/a che se ne stava al calduccio nel grembo di tua moglie, perchè ti lamenti? Quanti bimbi lo possono fare?:D:D:D:D

Daniele:D
Il problema è che c'era l'altro bimbo, di tre anni, che ci aspettava a Roma!!!
Ma di questo, baffo, se ne fa riccamente un baffo!

Quando io sono arrivato a Roma lui come minimo dormiva da almeno un'ora a casa sua.

Una domanda interessante potrebbe essere: dove gli passa la casa mamma AZ? A Heathrow ... o a Kinghtsbridge???

:(:(:(

Leggo sempre con piacere i tuoi di TR, ed è per questo che mi sono deciso a scriverne uno. Peccato non avere foto!!! (anzi, meglio, così non svelo lo stato del cuoio capelluto!!!).


P.S. Ecografia fatta oggi: è un BIMBO!!!!
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Citazione:Messaggio inserito da admin

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

....Che culo essere italiani!
Eh si, non tutti possono avere queste fortune.... :D

Grazie Nicola
Danilo
Ciao Danilo,
quanto tempo! Scusa la latitanza, ma sono stato (e sarò ancora per due settimane) sempre fuori. Complimenti per il forum, sempre più bello!!!

Che ne dici del mio nuovo avatar??? Quello di destra sono io negli anni '30, ma ti sfido ad indovinare chi pilotava e su che aereo sono!!!

Ciao, Nicola
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Citazione:Messaggio inserito da almetano

mi dispiace per la disavventura, ho trovato il racconto molto ben fatto
speriamo in tempi migliori

grazie per questa testimonianza

ciao!
Ciao e grazie a te. Si tratta di uno sfogo, da spossamento. Se non ci fosse stata mia moglie mi sarei messo a scrivere sul portatile come al solito e mi sarebbe passato il tempo ... e l'incazzatura.

Quando aspettavo i bagagli che non arrivavano, dopo tutta 'sta trafila mi è venuto in mente un espisodio accaduto a Genova (dove abitavo) verso la fine degli anni '70. Arrivo da Roma, e sotto la scaletta del mio fantastico DC-9-32 ATI ci dicono che c'è lo sciopero dei portabagali.
Le maestà imperiali dell'equipaggio ci fanno anche sapere che tale umile e volgare mansione non spetta alla loro casta.
Tuttavia, un A/V dal cuore buono e di sangue meno blu, ci apre i portelloni dei bagagliai romanticamente dicendo "pijateveli da soli".

Avevo 12/13 anni, ero piccolino, e mi sono diverito come un matto a passare valige da dentro la carlinga a tutti i passeggeri.

bei tempi (solo perchè avevo circa 30 anni di meno)!!!

Ciao, Nicola
 

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Citazione:Messaggio inserito da admin

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

....Che culo essere italiani!
Eh si, non tutti possono avere queste fortune.... :D

Grazie Nicola
Danilo
Ciao Danilo,
quanto tempo! Scusa la latitanza, ma sono stato (e sarò ancora per due settimane) sempre fuori. Complimenti per il forum, sempre più bello!!!

Che ne dici del mio nuovo avatar??? Quello di destra sono io negli anni '30, ma ti sfido ad indovinare chi pilotava e su che aereo sono!!!

Ciao, Nicola
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero? :D:D

L'aereo è un PD 808 e quello seduto a sinistra non è un pilota ma Massimo Barbaresi, un tecnico elettronico carissimo amico che ho perso di vista da ormai troppi anni.

Danilo
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Citazione:
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero? :D:D

L'aereo è un PD 808 e quello seduto a sinistra non è un pilota ma Massimo Barbaresi, un tecnico elettronico carissimo amico che ho perso di vista da ormai troppi anni.

Danilo
Sull'aereo ... mi arrendo!
Ma il pilota io me lo ricordo come C.te Traini!!!
Era un pilota della Piaggio Aeronautica che ci portò al Bourget! Può essere comunque che mi sbagli, sono passati alcuni ... giorni, dal volo in questione!:):D:D:)
Ciao, Nicola

P.S. Le marche erano I-PIAL. Mitico!!! Ma che fine ha fatto?
 

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Citazione:
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero? :D:D

L'aereo è un PD 808 e quello seduto a sinistra non è un pilota ma Massimo Barbaresi, un tecnico elettronico carissimo amico che ho perso di vista da ormai troppi anni.

Danilo
Sull'aereo ... mi arrendo!
Ma il pilota io me lo ricordo come C.te Traini!!!
Era un pilota della Piaggio Aeronautica che ci portò al Bourget! Può essere comunque che mi sbagli, sono passati alcuni ... giorni, dal volo in questione!:):D:D:)
Ciao, Nicola

P.S. Le marche erano I-PIAL. Mitico!!! Ma che fine ha fatto?
Traini l'ho sentito nominare molte volte ma non ho mai avuto il piacere di incontrarlo.
Quello della foto sono praticamente certo che sia la persona che dico io, non è possibile che Traini fosse identico a lui e nessuno in tutto il 14° Stormo ne abbia mai parlato.

I-PIAL era l'unico esemplare con matricole civili del PD808. L'ho visto tante volte, soprattutto alla Piaggio a Genova e penso sia tuttora lì anche se non credo voli più.

Comunque, che ricordi!! Su quell'aereo ci ho fatto oltre 700 ore di volo come tecnico di volo.

Danilo