[TR] Georgia con gli amici del forum


AC143

Utente Registrato
16 Gennaio 2013
291
12
Un grande grazie e un altrettanto applauso a Enrico. Sia come lettore, perché ho apprezzato moltissimo il dettagliato report - anche quello (ebbene si!) fotografico - e riso di gusto su alcuni passaggi, sia come viaggiatore, in quanto come anticipato tra poche settimane mi troverò a fare la stessa scorribanda.
Non ho ancora studiato bene in dettaglio la meta, diciamo che questo 3d agevola molto il lavoro. Il monastero comunque era un’idea che mi ronzava in testa, magari uno squillo alla guida Khakha lo faccio per davvero (su questo ti scriverò in PM, if any).
Riguardo al volo con FR, cosa ci sarebbe di così “traumatico” rispetto a un qualsiasi volo con loro? So che 4 ore sono lunghette, però ricordo di aver fatto un BGY-NYO parecchi anni fa che almeno tre ore le durava, così a memoria.
 

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,307
365
CMN
Gradevole e divertente, grazie!
Ma l'alfabeto che origini ha? Pare un incrocio tra cirillico e tamil!
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,572
2,631
su e giu' sull'atlantico...
Grazie al redattore e ai suoi fidi compagni di viaggio, tutti fidati e...ben rodati alle pause birra alle 10AM! ;)

Gran bel TR che non fa che aumentare la voglia di visitare Georgia e non solo prima che diventino mosce omologazioni del turismo di massa, malgrado le 4 ore FR!