[TR] EWR-YYZ-YTZ-EWR

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Molto interessante! Grazie!
Queste tue interessanti segnalazioni sul tempo sugli aeroporti mi hanno fatto cercare un'app per l'iphone e ho trovato non male "AeroWeather". Tu dove le cerchi? Ciao

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
[...]Non mi sorprende che Porter si sia ritagliata una nicchia di mercato disposta a pagare un premium per volare dall'aeroporto cittadino su aerei nuovi, con servizio professionale e tutti i frills del caso. Il sovrapprezzo rispetto all'offerta di Air Canada e delle americane su YYZ è almeno in parte assorbito (per chi va in centro a Toronto) dalla prossimità dell'aeroporto a Downtown. Io non esiterei a volare di nuovo con Porter quando dovrò tornare a Toronto.
Ciao, feci il volo da toronto a new york l'hanno scorso sempre con porter però sinceramente non ho trovato molta differenza di prezzo sulla sola andata rispetto ad aircanada o agli altri che operavano da yyz. Se non ricordo male spesi 100€... Tu quanto hai speso?
Al ytz avranno visto il passaporto italiano per la seconda volta quando sei passato tu, quando controllarono il mio mi dissero che era la prima volta che gli capitava per le mani il passaporto del nostro paese ;)

Bel TR cmq, complimenti!

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,464
2,334
NYC
Ciao, feci il volo da toronto a new york l'hanno scorso sempre con porter però sinceramente non ho trovato molta differenza di prezzo sulla sola andata rispetto ad aircanada o agli altri che operavano da yyz. Se non ricordo male spesi 100€... Tu quanto hai speso?
Al ytz avranno visto il passaporto italiano per la seconda volta quando sei passato tu, quando controllarono il mio mi dissero che era la prima volta che gli capitava per le mani il passaporto del nostro paese ;)

Bel TR cmq, complimenti!
Grazie. Ultimamente i voli Porter sono costosi rispetto ad Air Canada. A YTZ non hanno visto il mio passaporto (uso, comunque, quello americano per questi spostamenti) per colpa del dirottamento su YYZ: in uscita non ci sono controlli.