Thread MXP-LIN 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Ehm, ehm... scusate, a chi devo dare retta?
Insomma, chi è di voi due che lavora in SEA (o che ha modo di sentire il Beppe)?
io faccio un altro lavoro, anche se qualcuno qua dentro mette in dubbio che lavoro (ahaah)....cit. Viking (vero?..o sbaglio?..)
Io il Masterplan non l'ho certo letto...mi limito a dire quel che un'annetto fa mi aveva accennato Tucci in un incontro a Mxp. tutto qua.
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,870
3,009
  • Like
Reactions: enzomatto

Mailand

Utente Registrato
7 Maggio 2019
30
2
Non ci vedo nulla di strano: ground sta instradando sulla taxiway corretta per portarli in testata per il decollo.
Non mi sembrano una razza protetta altrimenti sulla carta, o diciamo per le persone normali, sarebbero stati cavoli.
Ad un mio amico hanno trovato un nido su un trave del sotto testo durante la ristrutturazione e ha dovuto bloccare i lavori ( e non sto scherzando) fino a quando gli uccellini non sono andati via.
 

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,606
321
.
All'idroscalo nidificano anche folaghe e svassi. I cigni ogni tanto ammarano ma non credo che nidifichino, sono nervosetti quando hanno i piccoli e decisamente li non e' abbastanza tranquillo. I cormorani e i gabbiani arrivano spesso in massa. C'e' anche il martin pescatore, non si fa avvicinare molto ma e' ben riconoscibile. Fonte: giri in kayak per cercare di spostare massa dalla pancia alle spalle. Nel giardino del Cus visto anche un bel picchio verde. Tartarughe, nutrie e conigli (silvilago/cottontail) non li contiamo neanche.
 

enzomatto

Bannato
Utente Registrato
20 Giugno 2018
305
80
All'idroscalo nidificano anche folaghe e svassi. I cigni ogni tanto ammarano ma non credo che nidifichino, sono nervosetti quando hanno i piccoli e decisamente li non e' abbastanza tranquillo. I cormorani e i gabbiani arrivano spesso in massa. C'e' anche il martin pescatore, non si fa avvicinare molto ma e' ben riconoscibile. Fonte: giri in kayak per cercare di spostare massa dalla pancia alle spalle. Nel giardino del Cus visto anche un bel picchio verde. Tartarughe, nutrie e conigli (silvilago/cottontail) non li contiamo neanche.
Scordi cicogne e aironi.
Nel sedime aeroportuale anche volpi e lepri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.