Thread ITA Airways Autunno 2022


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kcucciolo

Utente Registrato
10 Ottobre 2022
5
7
a guardarlo è carino ed inusuale. Credo però che possa distrarre i passeggeri che alla fine si concentrano sul campione che è in video in quel momento e dimenticano il resto. Non so
 

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,407
634
Torino
Bella.

L'unico pugno allo stomaco per me è quel "nelle TOILET sono presenti rilevatori di fumo".
Toilettes faceva schifo?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,056
1,241
È, per una volta, buon italiano. Le parole straniere si usano sempre al singolare
Immagino intendesse dire perché non toilette in francese (che si usa anche in italiano) anziché toilet all’inglese che in italiano non si usa se non in aereo e tra addetti ai lavori.
 
  • Like
Reactions: Fewwy

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,104
511
36
Abu Dhabi
Mi piace! Moderno, in linea con la filosofia aziendale di valorizzare e promuovere lo sport, a tratti simpatico. Il belloccio biondo mi sembra un po’ troppo impostato ma è una piccolezza.
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,207
2,126
Sulla Stampa di oggi scoop pesante su ITA....
Non sono abbonato ma questo è il titolo....

Scandalo Ita, rotta verso il crac: nelle carte segrete della compagnia veleni e voli al mare con la famiglia
Nei verbali del Cda gli affondi dell’ad Lazzerini contro Altavilla: «Anche un Airbus per le vacanze» La replica: ricostruzione fortemente viziata, ho sempre agito in trasparenza e con tempestività
 

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,029
255
Genova - LIMJ
Non sono abbonato ma questo è il titolo....

Scandalo Ita, rotta verso il crac: nelle carte segrete della compagnia veleni e voli al mare con la famiglia
Nei verbali del Cda gli affondi dell’ad Lazzerini contro Altavilla: «Anche un Airbus per le vacanze» La replica: ricostruzione fortemente viziata, ho sempre agito in trasparenza e con tempestività
Manca la fine
 

Allegati

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,207
2,126
Se l'episodio del volo in Sardegna con il 330 è vero - e temo che verrà facilmente dimostrato che tale era - Altavilla avrà poco da fare lo splendido e dovrà iniziare a preparare una qualche forma di difesa, perché lo faranno a fette su questa cosa (anzi, lo spiumeranno, per usare un termine a lui tanto caro).

I cambi macchina eseguiti dall'OCC sono tracciati nel sistema, quindi l'indagine interna avrà fatto presto a ricostruire tutta la catena decisionale.... Che figura di merda...
 
Ultima modifica:

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Se l'episodio del volo in Sardegna con il 330 è vero - e temo che verrà facilmente dimostrato che tale era - Altavilla avrà poco da fare lo splendido e dovrà iniziare a preparare una qualche forma di difesa, perché lo faranno a fette su questa cosa (anzi, lo spiumeranno, per usare un termine a lui tanto caro).

I cambi macchina eseguiti dall'OCC sono tracciati nel sistema, quindi l'indagine interna avrà fatto presto a ricostruire tutta la catena decisionale.... Che figura di merda...
Chi di piuma ferisce....
 
  • Like
Reactions: Maya16

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,207
2,126
Chi di piuma ferisce....
Pronto a scommettere che il cambio macchina è stato fatto a pochissime ore dalla partenza, così da scongiurare il pericolo che il volo vendesse i posti resi improvvisamente disponibili, fosse mai che ne avesse a guadagnare l'azienda.

Spero a Civitavecchia trovino un magistrato molto motivato ad andare fino in fondo, ci sarà da ridere.
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,870
3,007
Pronto a scommettere che il cambio macchina è stato fatto a pochissime ore dalla partenza, così da scongiurare il pericolo che il volo vendesse i posti resi improvvisamente disponibili, fosse mai che ne avesse a guadagnare l'azienda.

Spero a Civitavecchia trovino un magistrato molto motivato ad andare fino in fondo, ci sarà da ridere.
Però mi sembra strano. Altavilla avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi sembra sia l'ultimo dei coxxxoni. E non poteva non sapere che una mossa del genere, che lascia tracce indelebili, avrebbe potuta essere usata per danneggiarlo. Specie tenendo conto che parliamo di un covo di vipere come ITA.
Vorrei sentire anche la sua campana.
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,207
2,126
Però mi sembra strano. Altavilla avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi sembra sia l'ultimo dei coxxxoni. E non poteva non sapere che una mossa del genere, che lascia tracce indelebili, avrebbe potuta essere usata per danneggiarlo. Specie tenendo conto che parliamo di un covo di vipere come ITA.
Vorrei sentire anche la sua campana.
La mia campana in ITA mi dice che la storia è vera.
 
  • Like
Reactions: belumosi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.