Finchè non cacciano a calci nel sedere sti' tipi alla er pomata AZ è senza speranza ..
Riporto il mio resoconto del volo di oggi (per chi non l'avesse letto):
"Resoconto fresco fresco o caldo caldo del mio volo odierno.
Arrivato a Lin da Fco con volo AZ2044 delle 3pm.
Equipaggio imbarazzante, da vergognarsi, senza amor proprio, da calcio in culo.
Nessun saluto al'ingresso, cicca in bocca. Iniziamo bene.
Servizio (?), nemmeno chiesto se volevo il dolce o salato. Solo perche' stavo lavorando col tavolino abbassato mi hanno messo 2 pacchetti (d&s) cosi'...ho guardato e mi ha chiesto: da bbere? risposta: non bevo. lei: vabbe'. da bbere? (al vicino) risposta: idem. almeno non ha repplicato. ma i pachetti glieli ha messi sul tavolino. 2.
passata a ritirare il rusco con la stessa velocita' di crociera con cui stavamo volando.
Atterraggio: c'era anche il comandante alla porta del cockpit che salutava, mentre l'hostess ti guardava a malapena mentre guardava il fondo. Saluto il comandante e riconsegno i 2 pacchetti all'hostess. Non mi andavano, grazie, le dico. ho 2 secondi per dire al comandante: servizio da 1 stella, non da 5.
Sapete che mi ha detto? mi dispiace.
Sto' cercando ora sul sito dove poter fare un reclamo (crew) ed elogio (comandante).
Per fortuna domani si vola BA"
Nota: son convinto che anche se lo dici "ma come cazzo parli" (perdonate il francesismo) loro manco ti rispondono. Bisogna andare un poco piu' in alto, ie il comandante come ho fatto oggi. Abbassarsi a quel livello non ne vale la pena.