Test RT-PCR con esito in inglese


airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89
Buonasera ragazzi,
vi seguo da anni però non essendo un esperto del settore non sono mai intervenuto, ma stavolta ho bisogno del vostro aiuto.

A gennaio dovrei partire all'estero per lavoro e avrei bisogno di un test RT-PCR con esito in inglese e risultato in 24 ore.
Qualcuno sa consigliarmi qualche laboratorio affidabile in zona Roma dove rivolgermi?
Vi ringrazio in anticipo e buona domenica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lezgotolondon

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,535
1,226
N/D
Conosco una catena di cliniche che offre questo servizio di tampone coi risultati entro 24 ore e esito in inglese ma è su Milano
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,756
387
Buonasera ragazzi,
vi seguo da anni però non essendo un esperto del settore non sono mai intervenuto, ma stavolta ho bisogno del vostro aiuto.

A gennaio dovrei partire all'estero per lavoro e avrei bisogno di un test RT-PCR con esito in inglese e risultato in 24 ore.
Qualcuno sa consigliarmi qualche laboratorio affidabile in zona Roma dove rivolgermi?
Vi ringrazio in anticipo e buona domenica.

Prova a sentire se il referto è anche in inglese. Assicurano il risultato entro 24h
 

airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89

Prova a sentire se il referto è anche in inglese. Assicurano il risultato entro 24h
Grazie @Edoardo, contattati e mi dicono forniscono il referto in inglese e al costo di 60 euro.
Riporto anche che la Struttura Bios San Giovanni fornisce il referto in inglese e in 24 ore, sempre per 60 euro come "consigliato" dalla Regione Lazio.
Poi ho trovato anche strutture che chiedono dalle 150 ai 200 euro per il tampone molecolare o_O
 
  • Like
Reactions: Edoardo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,756
387
Grazie @Edoardo, contattati e mi dicono forniscono il referto in inglese e al costo di 60 euro.
Riporto anche che la Struttura Bios San Giovanni fornisce il referto in inglese e in 24 ore, sempre per 60 euro come "consigliato" dalla Regione Lazio.
Poi ho trovato anche strutture che chiedono dalle 150 ai 200 euro per il tampone molecolare o_O
Al contrario della "mia" Lombardia dove non è stato imposto alcun prezzo ed i tamponi oscillano tra gli 80 e i 150 euro, la Regione Lazio ha calmierato il prezzo ed inserito una lista di strutture abilitate a poter fare i tamponi molecolari in forma privata.

 

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
998
112
Beati voi! in Emilia Romagna 140 euro tabellati e in inglese scordatelo ..te lo scarichi dal loro sito
(non hanno neanche tutti i torti a cercare di non fartelo venire a prendere fisicamente)
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,116
3,941
Milano
60 euro è "regalato" a Milano gli unici che offrono il tampone con risultato in 24 ore chiedono 120
GSD (che significa San Raffaele, Galeazzi, Policlinico San Donato e altri centri meno conosciuti) te lo forniscono in 24 ore a 92 euro Cesare. E hanno disponibilità quasi sempre oggi per domani.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,535
1,226
N/D
GSD (che significa San Raffaele, Galeazzi, Policlinico San Donato e altri centri meno conosciuti) te lo forniscono in 24 ore a 92 euro Cesare. E hanno disponibilità quasi sempre oggi per domani.
Grazie, qui però parla di 72 ore per il risultato e non dice se possibile avere l'esito in inglese
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,535
1,226
N/D
Ok ma a me serve per un viaggio devo essere sicuro di averlo in 24 ore altrimenti vado fuori dalle ore di validità richieste
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,756
387
60 euro è "regalato" a Milano gli unici che offrono il tampone con risultato in 24 ore chiedono 120
Multimedica al San Giuseppe in Sant'Ambrogio.
Non si prenota, si fa la coda. Vai presto che c'è davvero tanta gente. Su settimana, risultato in 24h.
Se lo fai sabato, lunedì mattina è pronto.
 

airbus220

Utente Registrato
11 Dicembre 2020
117
89
Almeno qui in Lazio per le 24 ore si trova, il problema é averlo in inglese. Ho chiesto per la traduzione a qualche agenzia di traduttori, mi hanno chiesto dai 40 a 200 euro, questo ultimo me lo voleva anche legalizzare.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,535
1,226
N/D
Secondo voi il cashback vale anche sul costo del tampone? Visti i prezzi recuperare anche solo il 10% non sarebbe male