Tariffa economy saver in EK


Free_Flyer

Utente Registrato
12 Settembre 2021
218
153
Chiedo scusa in anticipo per l'argomento strano, ma è una cosa che non mi era mai capitata prima.
Cercando voli mxp-mle con Emirates trovo che fin dopo l'estate le tariffe economy saver sono esaurite in praticamente tutte le opzioni di voli disponibili.
Gli altri anni capitava pure di trovare tariffe ancor più convenienti (p. es. con 15kg di bagaglio), mi pare strano che per i prossimi 6 mesi siano già state vendute tutte.
Può essere che rispetto al passato mettano in vendita meno posti nella classe più economica?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,115
117
Pisa
Chiedo scusa in anticipo per l'argomento strano, ma è una cosa che non mi era mai capitata prima.
Cercando voli mxp-mle con Emirates trovo che fin dopo l'estate le tariffe economy saver sono esaurite in praticamente tutte le opzioni di voli disponibili.
Gli altri anni capitava pure di trovare tariffe ancor più convenienti (p. es. con 15kg di bagaglio), mi pare strano che per i prossimi 6 mesi siano già state vendute tutte.
Può essere che rispetto al passato mettano in vendita meno posti nella classe più economica?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Possibile, ho l'impressione che questa primavera estate ci sara' un boom di viaggi e che le compagnie aeree vogliano tutte riprendersi qualche miliardo perso con la pandemia.

Mi aspetto una domanda alle stelle.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Free_Flyer

Free_Flyer

Utente Registrato
12 Settembre 2021
218
153
Possibile, ho l'impressione che questa primavera estate ci sara' un boom di viaggi e che le compagnie aere vogliano tutte riprendersi qualche miliardo perso con la pandemia.

Mi aspetto una domanda alle stelle.
Eh, la mia stessa sensazione.
Nel 2020 lo stesso viaggio, poi annullato, mi sarebbe costato 1500 in biglietti, ora non meno di 2000

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,337
1,325
Eh, la mia stessa sensazione.
Nel 2020 lo stesso viaggio, poi annullato, mi sarebbe costato 1500 in biglietti, ora non meno di 2000

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
E' normale, il mercato si riprenderà.
Il problema è che se non si normalizza il mercato energetico a botte di 2-3000 euro extra a famiglia poi arriverà una nuova crisi.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,535
1,226
N/D
Chiedo scusa in anticipo per l'argomento strano, ma è una cosa che non mi era mai capitata prima.
Cercando voli mxp-mle con Emirates trovo che fin dopo l'estate le tariffe economy saver sono esaurite in praticamente tutte le opzioni di voli disponibili.
Gli altri anni capitava pure di trovare tariffe ancor più convenienti (p. es. con 15kg di bagaglio), mi pare strano che per i prossimi 6 mesi siano già state vendute tutte.
Può essere che rispetto al passato mettano in vendita meno posti nella classe più economica?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sulle Maldive c'è un boom di prenotazioni:

 
  • Like
Reactions: lezgotolondon