Storico voli


thesime

Utente Registrato
10 Luglio 2011
11
2
Ciao a tutti,

non so se e' la sezione giusta per la domanda,

Esiste un sito internet in cui riesco a capire se un volo e' partito/atterrato ad una certa data?

grazie mille

nel mio caso, per esempio, vorrei sapere se sabato 4 febbraio 2012 e' regolarmente atterrato a Verona il volo lot da Varsavia
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

thesime

Utente Registrato
10 Luglio 2011
11
2
gentilissimo! grazie!


ho provato da non registrato ed e' possibile consultare solo quelli fino a ieri...se mi registro aumenta lo storico ?
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

Dorinzi Giulia

Utente Registrato
8 Dicembre 2020
7
1
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per questa domanda ...
so che esiste il sito internet flightstats.com per cercare i voli vecchi da un’Aereoporto all’ altro, ma la mia domanda è: nel caso in cui dovessi procedere con l’abbonamento di quanto tempo riesco ad andare indietro nella ricerca ?
sto cercando un volo di 6 anni fa !
secondo voi è possibile ritrovarlo anche tramite altri siti ?grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,877
Dubito purtroppo che Flightradar possa tornare indietro così tanto.
 

Dorinzi Giulia

Utente Registrato
8 Dicembre 2020
7
1
Anche a fare l'abbonamento professionale (500 dollari!) hai lo storico degli ultimi 3 anni.
[/Esatto con flight radar fino gli ultimi tre anni ma con flightstats tramite l’abbonamento migliore mi dice che posso cercare 250flight/months... esattamente cosa vuol dire ? Scusate l’ignoranza ?‍♀
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Essendo che sto creando un database personale con tutti i miei voli, sono riuscito ad andare indietro solo fino a Dicembre 2017... se esiste un modo per rintracciare anche i voli precedenti ne sarei interessato anche io :)
 
  • Like
Reactions: Dorinzi Giulia

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Scusate se recupero questo vecchio post... come vi dicevo qualche anno fa io avevo un file con tutti i miei voli segnati... purtroppo ho avuto un problema con il PC e ho perso il file... non vi dico la disperazione, non so proprio come fare per recuperarlo... comunque, consultando questo sito c'e scritto che posso recuperare lo storico dei voli con un abbonamento di circa $25 al mese... la mia domanda è: posso abbonarmi per un mese solo, rintracciare tutti i miei vecchi voli e poi disdire il mio abbonamento? così da pagare "solo" $25?
Sono così disperato che questo importo lo pagherei, ma non di piu... fatemi sapere, attendo una vostra risposta prima di procedere... grazie mille!
 

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
201
55
Milano
Io l'ho fatto, ricordati di disattivare prima che scada il mese o c'è tacito rinnovo, si trovano fino al 2006. Però non si trovano le marche, se non dei voli più recenti, e in alcune aree funziona male (es: ho cercato voli del Vietnam nel 2009 e mostrava solo lo schedulato). Diciamo che è molto incentrato sulla questione di trovare se un volo ha fatto ritardo

Questo è un esempio di quello che compare (spero non sia troppo grossa l'immagine, sto postando dal telefonino e non ho modo di controllare):View attachment 13757
 
Ultima modifica: