Salvini: la questione Alitalia si chiude nelle prossime ore


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
320
30
Ormai è la moda. Un po' come le dichiarazioni a mercati aperti di Moscovici e Donbrovsky

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,029
255
Genova - LIMJ
Ormai è la moda. Un po' come le dichiarazioni a mercati aperti di Moscovici e Donbrovsky

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Senza voler nulla togliere ai due signori di cui sopra, un conto è un commento su una procedura di infrazione nell’aria da tempo, perché il governo della finanza allegra dice quotidianamente di “fregarsene” delle regole di bilancio, sottoscritte anche dal nostro paese, un conto è una stoccata (di tale portata) ad un’azienda privata e quotata in borsa, solo per campagna elettorale.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Dichiarazione a borse aperte: questo non è il caldo, questo è lui che è deficiente
Sarebbe ora che la Consob provvedesse a segnalare la cosa alla magistratura perché continue dichiarazioni (fra l'altro di dubbia attendibilità) a mercati aperti. Bisogna capire che la borsa è una cosa seria.
 

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Sai cosa? secondo me i 5stelle non si sono ancora resi conto che non stanno giocando.
Prima Salvini fa cascare questo pseudo-governo, e meglio è per tutti
 

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Si spera che abbia dei collaboratori un po’ piú dotati o per lo meno con piú esperienza...

Comunque per come siamo messi mi andrebbe bene chiunque pur di vedere Toninelli e Giggino fuori dalle balle!
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Si spera che abbia dei collaboratori un po’ piú dotati o per lo meno con piú esperienza...

Comunque per come siamo messi mi andrebbe bene chiunque pur di vedere Toninelli e Giggino fuori dalle balle!
Ho il timore che sia un disastro anche da quella parte. Con l'aggravante di dover sempre cercare minacce esterne.
 

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
628
Sarajevo
Era da un po’ di tempo che non mi aggiornavo sulle notizie dall’Italia (Alitalia e, più in generale, affari interni). Ebbene, un paio di giorni di ferie dopo vagabondaggio lavorativo all’estremo e, credetemi, leggere certe dichiarazioni da parte dell’attuale classe politica su Alitalia ed altre questioni è davvero raccapricciante e difficile stabilire se esiste un precedente così imbarazzante nella storia d’Italia, sembra di leggere articoli da primo aprile uno dopo l’altro. La ‘cosa’ non è neanche più ‘comica’, fa riflettere ed è piuttosto preoccupante.

G
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,796
6,874
Tutti i nodi torneranno al pettine, e saranno dolori. L'unica soddisfazione sarebbe quella di sapere che la colpa cadrà, al 110%, addosso al governo attuale e a chi li ha votati, ma di sicuro riusciremo a creare una realtà parallela dove i veri colpevoli del disastro che questi imbecilli stanno causando - e causeranno - saranno, a scelta:

1) l'Europa
2) gli immigrati
3) i ghei
4) i poteri forti
5) le perzone falze
 

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
320
30
Si spera che abbia dei collaboratori un po’ piú dotati o per lo meno con piú esperienza...

Comunque per come siamo messi mi andrebbe bene chiunque pur di vedere Toninelli e Giggino fuori dalle balle!
Sicuramente l'esperienza non manca visto che sono riusciti a far intascare al partito 49 milioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Da TGCom24:

Su Alitalia la Lega si allinea al M5s: improponibile ingresso Atlantia - Dopo il "no" di Luigi Di Maio, anche il sottosegretario leghista alla presidenza del Consiglio chiude alla possibilità di un ingresso in Alitalia di Atlantia. "E' assolutamente inopportuno intavolare negoziati di qualsiasi tipo con qualcuno con cui sei in contenzioso, a me sembra improponibile e da evitare", ha spiegato Giorgetti aggiungendo: "Non invidio Toninelli e Tria che sono i più direttamente coinvolti nella partita".
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Da TGCom24:

Su Alitalia la Lega si allinea al M5s: improponibile ingresso Atlantia - Dopo il "no" di Luigi Di Maio, anche il sottosegretario leghista alla presidenza del Consiglio chiude alla possibilità di un ingresso in Alitalia di Atlantia. "E' assolutamente inopportuno intavolare negoziati di qualsiasi tipo con qualcuno con cui sei in contenzioso, a me sembra improponibile e da evitare", ha spiegato Giorgetti aggiungendo: "Non invidio Toninelli e Tria che sono i più direttamente coinvolti nella partita".
Quindi fra 15 giorni si procede alla liquidazione?
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Scanalando (o facendo "zapping" come dicono quelli istruiti) ho beccato la parte finale di una notizia del TG5 delle 13, dove si parlava di Alitalia e del fatto che sembri (ovviamente prendere con ampio beneficio di inventario, soprattutto perché, come detto, sono entrato a metà notizia) della partita per il fantomatico 30% mancante un gentile signore che mi è parso di capire sia stato da poco estromesso da Avianca.
Per la serie "siamo proprio messi bene..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.