Rumor: EK ritira 46 A380


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,817
6,897
Una volta vendevano i sedili, mi ricordo gli annunci sul Magazin di LH Italia. Te lo spedivano fino all'aeroporto più vicino...
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,817
6,897
Ricordo bene! così bene che ne ho comprati 2 installati su un basamento in legno con moquette da aereo...
Idolo assoluto! Ora che lavoro praticamente in permanenza da casa mi piacerebbe avere un sedile di Premium Economy da usare come trono personale...
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,817
6,897
Bellissimo.
Mi giunge comunque voce di un certo moderatore (non Dancrane) che ha le poltrone della vecchia Magnifica in casa. Edoardo, si palesi.
 

Volvic

Utente Registrato
6 Ottobre 2015
145
9
Al momento ho trovato solo questa foto di scarsa qualità, ma spero che renda l'idea!
All'epoca avevo poi trovato su ebay anche le cinture di sicurezza da montare (che non si vedono nella foto) :)
Per fortuna non sono le slim con sedile fisso.

Ed a proposito (o sproprosito) oggi LH miles and more mi ha inviato una mail, triple miglia sull'acquisto dell'oggettistica di "recupero". Gli oblò (bar ed orologio) non sono più presenti.

Domanda agli esperti. Come mai ci sono 3 divversi colori per le tag ? Bianco, grigio (a 25 €) e blu (che però costa 49€) ? Non dovrebbero avere tutti lo stesso colore ?
 

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,566
376
37
Milano/Pavia/Berlino
Bellissimi i sedili LH. Intorno al 2000 comprammo una fila da tre di economy per 500 marchi, recapitati a VCE. Era una prima fila con i tavolini nel bracciolo e c’erano pure le cinture. L’ho usata come poltrona per la scrivania, appoggiando la tastiera e il mouse sui tavolini, prima di rivenderla (sciaguratamente) per mancanza di spazio.