Rotte operative in tempo di Covid


enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,535
872
Rapallo, Liguria.
Riusciamo a riassumere in un unico thread, senza commenti, le rotte di linea (no voli speciali) operative in Europa al momento?
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Situazione aeroporti milanesi, sto seguendo da diversi giorni gli operativi di linea da MXP visto che LIN e BGY sono chiusi ai voli commerciali, normalmente operano:

Alitalia MXP-FCO 4x daily
Alitalia MXP-CAG 1x daily
Luthansa MXP-FRA 2x daily
Eurowings MXP-DUS frequenze discontinue

Tutto il resto sono voli spot di rimpatrio o per ragioni sanitarie
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Di sicuro ci sono quelle in CT con la Sardegna (MIL/FCO su CAG, unico aeroporto sardo al momento operativo).
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
607
Pisa
Nella CT siciliana stiamo operando (DAT) una sola rotazione giornaliera LMP-PNL-PMO-PNL-LMP

In più in Sicilia ci sono due daily AZ da CTA e PMO per Fiumicino.
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Notavo ormai da qualche giorno sul sito ADR che South African Airways opera un volo per FCO.
Voli di rimpatrio?
 

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
748
436
Roma
Qualcuno riesce a dirmi con certezza se il volo FCO-BLQ è effettivamente daily? La mia ragazza lo aveva prima il 3, poi cancellato, poi rischedulato ad orario diverso, ora spostato al 4, oggi le hanno mandato una mail che il volo era cancellato. Ha chiamato e la signorina le ha detto che il volo c'è. Però io non riesco a trovarlo sul sito AZ
Grazie
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
607
Pisa
Qualcuno riesce a dirmi con certezza se il volo FCO-BLQ è effettivamente daily? La mia ragazza lo aveva prima il 3, poi cancellato, poi rischedulato ad orario diverso, ora spostato al 4, oggi le hanno mandato una mail che il volo era cancellato. Ha chiamato e la signorina le ha detto che il volo c'è. Però io non riesco a trovarlo sul sito AZ
Grazie
Hanno ridotto ulteriormente le frequenze... Anche PSA che prima era daily con E175 ora ha qualche frequenza in meno, operata con 190. Su PMO e CTA dove prima garantivano due voli al giorno ora hanno praticamente dimezzato, ma spesso viene il 330