Ripartiamo!


falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,748
73
Piacenza
Si, siamo al corrente del problema: abbiamo informato il tecnico, spingiamo per una risoluzione rapida.
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
988
422
Molto bello! come in tutte le cose nuove servirà un po' di tempo per abituarsi alle differenze.

A parer mio l'unico "peggioramento" (perdonate il parolone innecessario!!) e' nella pagina iniziale un minor contrasto tra i thread letti e quelli con messaggi nuovi: la differenza di contrasto tra gli uni e gli altri e' minore rispetto a prima e ad un'occhiata superficiale non e' immediato capire dove ci siano novita' da leggere
insomma...lana caprina!

complimenti!
Scusate se riesumo il topic quotando questo messaggio. Volevo solo segnalare che ieri col cambio di font si ripresenta, a mio avviso, la scarsa evidenziazione delle discussioni con messaggi non letti.
Spero che possa essere utile.
 
  • Like
Reactions: Paolì

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
217
38
57
Cameri (NO)
Scusate se riesumo il topic quotando questo messaggio. Volevo solo segnalare che ieri col cambio di font si ripresenta, a mio avviso, la scarsa evidenziazione delle discussioni con messaggi non letti.
Spero che possa essere utile.
Lo notavo anche io, il font nuovo mi piace ma il "grassetto" con cui vengono segnalatele discussioni con messaggi non ancora letti risulta poco evidente.

Ciao
Marco
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,674
2,637
Paris
Scusate se riesumo il topic quotando questo messaggio. Volevo solo segnalare che ieri col cambio di font si ripresenta, a mio avviso, la scarsa evidenziazione delle discussioni con messaggi non letti.
Spero che possa essere utile.
Sono d'accordo: non si riesce a distinguere le discussioni lette da quelle non lette.
Ed è alquanto "antipatica" la cosa...
 

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,565
373
37
Milano/Pavia/Berlino
Il nuovo font secondo me va bene per titoli e intestazioni, è in linea con l'impostazione grafica generale. Per il corpo dei messaggi però lo trovo molto, molto faticoso da leggere.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Stiamo facendo dei test sui font. Andremo molto probabilmente vicino alla soluzione che dice venexiano perché il testo messaggi era più leggibile prima. Stiamo facendo alcuni interventi ed entro domani sarà nuovamente come prima.
 

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,534
872
Rapallo, Liguria.
Sono prove finalizzate al lancio del nuovo sito che avverrà nei prossimi giorni, nell’ottica di raggiungere la massima integrazione con il forum. Il font delle discussioni del forum tornerà quello di prima!:)
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Questa mattina va decisamente meglio, così la visibilità è veramente OK.
Grazie.

ciao
Marco
grazie Marco, come scrivevo erano alcuni test legati a delle novità che introdurremo a breve. Ci siamo accorti anche noi che la leggibilità con quel tipo di font era penalizzata. Grazie a tutti comunque dei vostri preziosi feedback : ogni suggerimento è sempre bene accetto!
 
  • Like
Reactions: belumosi and falkux