Ripartiamo!


Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
607
Pisa
Molto molto carino, bravi!
Una domanda da completo incapace, come si fanno ora i multi-quote? Vedo la possibilità di "rispondere" ma solo singolarmente messaggio per messaggio
 
  • Like
Reactions: OneShot

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
1589914052611.png
Dovreste poter selezionare ogni singola discussione, poi sull'ultima che avete selezionato cliccate "rispondi". Fatemi sapere se vi funziona o se vi manca la possibilità di selezionare più post.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,099
3,906
Milano
Il multiquote è comunque disponibile selezionando “Rispondi” su tutti i messaggi che si vogliono quotare (vengono riportati man mano che li selezionate)
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Stiamo imparando anche noi ad usarlo quindi grazie della pazienza. Quello che possiamo sistemare lo facciamo volentieri. Grazie a tutti dei feedback ;)
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Potete anche ricevere se le attivate delle notifiche push sui thread che seguite o quelli con cui interagite o solo quelli aperti da voi.
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,871
3,010
Ottimo lavoro, complimenti. Mi piace il nuovo format, semplice, moderno e ben leggibile, nonchè velocissimo nell'aprire le pagine.
I pochi limiti che ho rilevato sono la tendina in cima (Home, forum, novità, ecc.) che scorrendo la pagina resta comunque sempre parzialmente in vista. Cosa che sul laptop (con schermo 16/9) toglie circa 1/4 dello spazio disponibile.
Nell'IPad il problema è molto meno evidente, sia per il formato dello schermo 4/3, sia perchè scorrendo la pagina scompaiono la barra degli indirizzi e delle schede aperte oltre a mezza tendina del forum.
Infine sullo smartphone secondo me i caratteri sono troppo piccoli. Non so se sia una mia impostazione, ma negli altri forum ho caratteri nettamente più grandi di default. A voler essere perfezionisti, aggiungo che mi piacerebbe avere il comando per la pagina precedente/successiva anche in cima alla pagina oltre che in fondo. Come nella versione laptop/IPad.
Comunque nell'insieme, davvero un ottimo lavoro.
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Ottimo lavoro, complimenti. Mi piace il nuovo format, semplice, moderno e ben leggibile, nonchè velocissimo nell'aprire le pagine.
I pochi limiti che ho rilevato sono la tendina in cima (Home, forum, novità, ecc.) che scorrendo la pagina resta comunque sempre parzialmente in vista. Cosa che sul laptop (con schermo 16/9) toglie circa 1/4 dello spazio disponibile.
Nell'IPad il problema è molto meno evidente, sia per il formato dello schermo 4/3, sia perchè scorrendo la pagina scompaiono la barra degli indirizzi e delle schede aperte oltre a mezza tendina del forum.
Infine sullo smartphone secondo me i caratteri sono troppo piccoli. Non so se sia una mia impostazione, ma negli altri forum ho caratteri nettamente più grandi di default. A voler essere perfezionisti, aggiungo che mi piacerebbe avere il comando per la pagina precedente/successiva anche in cima alla pagina oltre che in fondo. Come nella versione laptop/IPad.
Comunque nell'insieme, davvero un ottimo lavoro.
Per i caratteri puoi settare la dimensione che preferisci sul tuo profilo! Adesso vedo cosa si può fare per il resto !
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,099
3,906
Milano
La versatilità e possibilità di modificare le impostazioni sulla nuova piattaforma sono veramente infinite e "semplici" da aggiustare, con un solo, grandissimo limite: nonostante gli sforzi, gli aeroplanini a lato delle discussioni non possono essere inclinati diversamente. E' lo scotto che abbiamo dovuto pagare per il cambio.
 

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
14,871
3,010
Per i caratteri puoi settare la dimensione che preferisci sul tuo profilo! Adesso vedo cosa si può fare per il resto !
Grazie Ivan, anche per tutto il lavoro fatto. :)
La versatilità e possibilità di modificare le impostazioni sulla nuova piattaforma sono veramente infinite e "semplici" da aggiustare, con un solo, grandissimo limite: nonostante gli sforzi, gli aeroplanini a lato delle discussioni non possono essere inclinati diversamente. E' lo scotto che abbiamo dovuto pagare per il cambio.
:D:D:D:D
Tra le altre cose vedo che ci sono una marea di emoticon, sarà interessante scoprire un po' alla volta tutte le novità.
 
Ultima modifica:

falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,748
73
Piacenza
La versatilità e possibilità di modificare le impostazioni sulla nuova piattaforma sono veramente infinite e "semplici" da aggiustare, con un solo, grandissimo limite: nonostante gli sforzi, gli aeroplanini a lato delle discussioni non possono essere inclinati diversamente. E' lo scotto che abbiamo dovuto pagare per il cambio.
Basta tenere il monitor girato di una quindicina di gradi
 
  • Haha
Reactions: kenyaprince