Rapporto di conversione miglia Alitalia / € in modalità Cash&Miles


puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta alla mia domanda: qual è l'attuale rapporto di conversione tra MigliaAlitalia ed € nel caso volessi acquistare un biglietto in modalità Cash&Miles?

Ricordo che sul vecchio programma fedeltà era 5.000=25€, qualcuno sa o ha già chiesto al Servizio Clienti il rapporto attuale?

Grazie mille
 

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Oh grazie, scusa avevo visto altri post sui temi Miles & More e mi sono confuso :)
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
423
Ripesco questo vecchio topic per evitare di aprirne uno nuovo. I programma Mille Miglia è stato prorogato fino al 31 dicembre 2020, però nel mio estratto conto vedo che lo status (che potrei rinnovare facendo un volo qust'anno) scade il 31 marzo prossimo. La domanda è: la scadenza dello status influisce sulla possibilità di poter utilizzare le Miglia fino a gennaio 2021?
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
776
232
Re: Rapporto di conversione miglia Alitalia / € in modalità Cash&Miles

Ripesco questo vecchio topic per evitare di aprirne uno nuovo. I programma Mille Miglia è stato prorogato fino al 31 dicembre 2020, però nel mio estratto conto vedo che lo status (che potrei rinnovare facendo un volo qust'anno) scade il 31 marzo prossimo. La domanda è: la scadenza dello status influisce sulla possibilità di poter utilizzare le Miglia fino a gennaio 2021?
La scadenza dello status è totalmente indipendente. Lo status si guadagna nell'anno solare (salvo soglie amex) mentre le miglia si accumulano indipendentemente e possono essere usare fino a fine programma.. (con le modalità ogni volta previste)

Non capisco come puoi confermare lo status con un volo nel 2020... a meno che da inizio anno hai già fatto 29, 59 o 89 voli.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
423
Re: Rapporto di conversione miglia Alitalia / € in modalità Cash&Miles

La scadenza dello status è totalmente indipendente. Lo status si guadagna nell'anno solare (salvo soglie amex) mentre le miglia si accumulano indipendentemente e possono essere usare fino a fine programma.. (con le modalità ogni volta previste)

Non capisco come puoi confermare lo status con un volo nel 2020... a meno che da inizio anno hai già fatto 29, 59 o 89 voli.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Scusate, ho confuso la conferma dello status con la scadenza delle miglia per inattività di 24 mesi. Grazie comunque per la risposta.