Promozioni ed offerte delle compagnie


ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
In effetti 615 euro è un ottimo prezzo ma sappiamo con certezza che nessuno di noi li spenderá mai per arrivare a Tokyo, saranno mollti molti di più...tra voli Italia/Germania e probabile pernottamento...
Aggiungiamo il rischio coincidenza e le incertezze Covid...una bella promo solo da guardare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Attenzione a muoversi con cautela: se il volo non viene cancellato ma ti trovi con obblighi di quarantena, controlli e quant'altro, in partenza o in arrivo poco importa, e non puoi muoverti, i soldi li hai buttati, è bene saperlo.
appena vissuta questa situazione, anche per un importo piccolo (una cinquantina di euro per un FCO-ODS e ritorno)
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,683
707
a Taiwan, nel cuore e nella mente
e forse é il modo migliore per fare da catalizzatore alla speranza che il mondo dell'aviazione civile sopravviva al meglio e riprenda a regime il prima possibile.
Considerando che è una error fare (che è stata ora corretta), direi proprio che prenotarla non sarebbe stato molto in linea con lo spirito di aiutare l'aviazione civile a sopravvivere.

DaV
 

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Tra non prenotare più un kaiser e sfruttare un error fare.. penso sia sempre più salutare la seconda. Non mi sentirei un avvoltoio.

In questa sezione abbiamo postato centinaia di volte occasioni di error fare, ora passare io per cinico avvoltoio per un suggerimento, anche no grazie.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
L

lamgio

Guest
Tra non prenotare più un kaiser e sfruttare un error fare.. penso sia sempre più salutare la seconda. Non mi sentirei un avvoltoio.

In questa sezione abbiamo postato centinaia di volte occasioni di error fare, ora passare io per cinico avvoltoio per un suggerimento, anche no grazie.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Concordo in toto e comunque è ancora acquistabile.
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,683
707
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Per carità, nessuno demonizza le error fare o chi le usa, altrimenti avrei dovuto smettere di parlare a Dancrane dai tempi di Cristoforo Colombo, quando trovava le error fare sulle caravelle per fare Genova-Palos de la Frontera-Hispaniola.

In tempi normali fanno parte del gioco dove le compagnie rapinano i passeggeri e i passeggeri rapinano le compagnie, ma dato che le parole hanno un significato specifico, scrivere che acquistarne una in questo momento aiuti l'industria è semplicemente sbagliato.

Ciò detto, buoni voli a tutti e almeno fate il TR.

DaV
 
L

lamgio

Guest
Domanda tecnica a chi è più esperto: è possibile che un "Error Fare" sia acquistabile a distanza di oltre 24 ore da quando viene pubblicato sui social? Potrebbe essere una offerta molto aggressiva mascherata da errore?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,094
3,898
Milano
Di nulla. Tieni presente che, per quanto raro, alcuni errori comunque resistono nel tempo (rimase celebre la FLR/DUS di AZ, che permetteva scali ovunque, a 4 spiccioli, che resistette qualcosa come 2/3 giorni prima che qualcuno si svegliasse!), ma se regge più di mezza giornata vuol dire che non ci sono errori (di norma). E ricorda che i motori di ricerca sono molto lenti ad aggiornarsi.
 
  • Like
Reactions: puntogg and lamgio

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,094
3,898
Milano
Segnalo a quanti avessero status FF con le compagnie americane e fossero interessati, l’offerta di status match di Delta

 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,517
1,218
N/D
Segnalo una interessante offerta black friday di Sea per sconti nei parcheggi e nel fast track a MXP e LIN:

Il 2021 ti aspetta!
Utilizza il codice YI-5128-BLK: ottieni subito un taglio prezzo fino al 60%* per parcheggiare tra il 01/01/2021 e il 31/07/2021.

Fai scorta anche di Fast Track, la corsia dedicata che permette di attraversare in velocità i controlli di sicurezza. Con lo stesso codice ti assicuri uno sconto del 40% rispetto alla tariffa acquistabile in aeroporto.

Offerta valida fino al 4/12.

Tutte le informazioni:
 
Ultima modifica:

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,674
2,637
Paris
Segnalo una promo di La Compagnie per volsre da Nizza o Parigi per New York a 1200€ A/R (in J) da prenotare entro il 31/12 e volabile entro 2 anni, senza problemi di cambi o penali.
 
L

lamgio

Guest
American Airlines da CDG per FAI o ANC a 1.249€ oppure HNL a 1.553€ in J fino a settembre 2021.

Ampie disponibilità
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,094
3,898
Milano
TAP, in mezzo alle mille tariffe stracciate solo bagaglio a mano, ha anche fuori un’offerta Europa/Cancun sino al 30/6 in J a circa 1.000€ (dipende dalla città di partenza).