Problema visualizzazione sito


marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
217
38
57
Cameri (NO)
Dal oggi pomeriggio ho una visualizzazione del sito "anomala", la fascia blu in testa alla pagina copre circa la metà della pagina e se vado in testa alla stessa il simbolo "AC" è doppio.
La cosa capita con Chrome, IE e Firefox (desktop con Win10).
Allego un paio di immagini per spiegare meglio il problema.
Capita anche a voi?

Grazie
ciao
Marco
 

Allegati

  • Like
Reactions: ant

ant

Utente Registrato
15 Marzo 2006
72
26
yes sembra un problema di back end gestione cms. Ho anche segnalato a Londonfog che il sito era offline per problemi server ("bad gateway" notice) per diverse sere scorsa settimana.
 

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
751
139
Dal oggi pomeriggio ho una visualizzazione del sito "anomala", la fascia blu in testa alla pagina copre circa la metà della pagina e se vado in testa alla stessa il simbolo "AC" è doppio.
La cosa capita con Chrome, IE e Firefox (desktop con Win10).
Allego un paio di immagini per spiegare meglio il problema.
Capita anche a voi?

Grazie
ciao
Marco
Io vedo questo...
Anch'io visualizzo gli stessi problemi degli screenshot, sia su PC (Firefox) che su mobile (Chrome)
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Io vedo questo:

var app_location = "www.aviazionecivile.it/forum?ttfid=19933&location=topic&tid=142452&page=1&perpage=20"; var app_sharelink_url = "https://www.aviazionecivile.it/forum/threads/problema-visualizzazione-sito.142452/"; var app_sharelink_location = "topic"; var app_sharelink_ttforumid = "19933"; var app_sharelink_fid = ""; var app_sharelink_tid = "142452"; var app_sharelink_pid = ""; var app_ios_url_scheme = "tapatalk"; var app_android_url_scheme = "tapatalk"; var app_pagetype = "topic"; var app_piwik_id = "3728";
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
683
500
TRS/WAS/MEM
A me il frame superiore (Safari desktop) con navbar, etc prende metà schermo e non si riduce / compatta scrollando, quindi per vedere i post ho circa il 40% dello schermo
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Sono in corso una serie di aggiornamenti tecnici, alcuni dei quali richiedono la sospensione del forum, altri comportano questi problemi di visualizzazione. Stiamo cercando di fare convivere due sistemi diversi, per questo vi chiediamo un po’ di pazienza per gli inevitabili disguidi.
Se notate qualcosa di anomalo (e diverso dalle stringhe di inizio pagina e dimensioni del logo AC) continuate a segnalarcelo.
Grazie.
 

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
446
113
Anch'io stesso problema. Approfitto per chiedere se c'è un modo nelle impostazioni per cambiare la grandezza di default delle immagini postate (quelle dei TR ad esempio) perchè a me sembrano piccole.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Anch'io stesso problema. Approfitto per chiedere se c'è un modo nelle impostazioni per cambiare la grandezza di default delle immagini postate (quelle dei TR ad esempio) perchè a me sembrano piccole.
Ci stiamo lavorando, perchè effettivamente i TR perdono moltissimo con quell'impostazione.
 
  • Like
Reactions: FLR86

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
432
23
Non so se e' una cosa che ho notato solo io: se io digito aviazionecivile.it, il mio browser continua a caricare la pagina all'infinito. Se invece digito come URL aviazionecivile.it/forum, allora arrivo diretto al forum e il caricamento della pagina e' pressoché istantaneo.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,302
1,293
Non so se e' una cosa che ho notato solo io: se io digito aviazionecivile.it, il mio browser continua a caricare la pagina all'infinito. Se invece digito come URL aviazionecivile.it/forum, allora arrivo diretto al forum e il caricamento della pagina e' pressoché istantaneo.
Stesso problema