Primo volo del Dreamliner


dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Vedremo che non vo a vuoto
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Vedremo che non vo a vuoto
Verrà organizzato un evento con tanto di diretta, stampa e tv come è stato fatto per il primo volo del 380?
 

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,125
65
Scorzè (ve)
Martedi alle 10 am dovrebbe volare il B787. Sms di conferma mi e arrivato stanote da Paine Field

Io in tanto parto per Seattle per documentarlo e portare sul forum un report. Il posti dal Museum of Flight sono in venita a 250$

Vedremo che non vo a vuoto
e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!
 

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!
se organisemo par tempo ghe son anca mi... el dreamliner el passa a torme a GVA e dopo rivemo... e via de vin!! :D
 

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
e bravo Sokol!!! me racomando no stà festeggiar massa sennò le foto ti vengono sfuocate!!!
Quando torni a Vnezia così si organizza una cena tra forumisti? sarei contento di conoscere qualcuno di voi di persona. ( tutte le scuse sono buone par bever un ombra!!!
Eh sto giro si!


Mi raccomando posta le foto eh!
 

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Heyyyy che bella notizia. Un Imbocca al lupo al 787 e un ringraziamento a TE che testimoniera' la presenza del nostro forum a questo quanto mai atteso evento!!!!

Tiz
 

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Come dicono da queste parti Sperem in ben...... Se per caso dovessero avere ulteriori problemi sono uccelli senza zucchero per Boeing.....