"Ocean" nuova compagnia di mamma LH?


I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
754
36
bergamo.
A me tanti anni fa' capitò nel volo FCO-BGY di AZ che imbarcasse un passeggero diretto a BEG (Belgrado). Individuato sulla porta.

Non è questa la cosa che a me aveva fatto ridere (tra me e me, tipo quando parte il riso isterico per una cosa che universalmente non fa ridere), ma il fatto che il passeggero avesse un marcato accento siculo. Al che, ripeto a me (ammetto che non fa ridere), piaceva immaginarlo che avesse pensato: "BEG... Beggamo".

Oh, lo ripeto, non fa ridere ma a me aveva e fa ridere ancora un sacco....

EDIT: lo avevano individuato sulla porta, ricordo, non al posto come avevo scritto prima
 
  • Like
Reactions: ITALYAIRPORT

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,728
1,000
Firenze
Avevano comprato tutto tramite agenzia. Dopo una breve telefonata con ticketing che mi ha detto “non li possiamo spostare e per di più i LAX sono pieni” li ho invitati a chiamare Trailfinders, cosa che è andata benissimo. Tra l’altro il padre di famiglia ha tirato fuori il malloppo di carte per dimostrare che “You have fucked up” e, nella ricevuta dell’e-ticket, c’era un bellissimo LOS - Lagos Murtala Muhammed o comesichiama il volo. Poi ricevuta per l’hotel a Disneyland in California e la macchina a LAX. Genio.
Almeno l'abbigliamento va più o meno bene in ambedue i posti. Ma ti immagini arrivare sotto natale a Cuneo in bermuda e infradito? ?
 
  • Like
Reactions: 13900