Che gli devono fare a sti motori?Sicuramente sara' per i motori.
stavo per scrivere la stessa cosaQualcuno ha idea cosa sia sta cosa? Ma soprattutto... perchè?
https://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=10332
Photo by: Kevin Hudson (Date: 04.12.2018)
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Neos applied to a first Boeing 767-300s a Moonflower livery, based on its air traffic callsign since its first flight in March 2002.
Boeing 767-306 27610 605 I-NDOF Neos ferried 04dec18 CBG-MXP after paint into Moonflower cs ex EI-DOF
Si, altrimenti non tornerebbero le ore di volo.Spero che BLQ abbia un errore e l'orario di partenza sia 2215, altrimenti non capisco la ragione delle cinque ore di sosta a BLQ
Come mai viene scelta come destinazione l'aeroporto di Tarbes?I-NDDL restituito al lessor:
Boeing 767 -324 27568 593 I-NDDL Neos ferried 28jan19 VRN-LDE on return to lessor ex G-OOBM
Per le condizioni climatiche favorevoli: aria molto secca, 25 gradi costanti tutto l'anno ecc...Come mai viene scelta come destinazione l'aeroporto di Tarbes?
Ci sono stato spesso (c'è anche l'ottimo trip report di PITI qui sul Forum che lo mostra) e ci sono decine di liner "in attesa" sul piazzale al lato della pista
25° tutto l'anno?Per le condizioni climatiche favorevoli: aria molto secca, 25 gradi costanti tutto l'anno ecc...
Infatti, Tarbes (Lourdes, chiamalo come ti pare) è tutt'altro che un posto ideale dove storare liners.25° tutto l'anno?
Quando sono andato per lavoro, rimanendoci tutta la giornata, a Tarbes mi ricordo un freddo della madonna (sarà stata la vicinanza a Lourdes )
non avevo colto l'ironiaInfatti, Tarbes (Lourdes, chiamalo come ti pare) è tutt'altro che un posto ideale dove storare liners.
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