Nuova livrea Neos


fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
461
278
Già. Neos, che si sta dando di più da fare per la nazione, non viene neanche considerata nel decreto...
Siano in Italia e con un governo che...lasciamo perdere.
Non credo, calcola che la maggior parte dei voli che stanno operando sono in collaborazione con L’Unità di crisi e la Farnesina...alla fine il decreto comprenderà anche Neos prorpio per l’impegno e l’aiuto che sta dando al governo (voli umanitari) e agli italiani che stanno rientrando grazie ai loro voli.
Hanno visto lungo ai piani alti e questa tattica li salverà e credo ne usciranno ancora più forti!
 

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,893
269
Milano - Brianza, Lombardia.
Chapeau per Neos.
Non è previsto niente per l'Australia?
Dovrebbero esserci parecchi italiani o comunque migliaia di europei che pagherebbero a peso d'oro un volo per il vecchio continente.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
l'ambasciata ha detto picche....limitandosi a dire che qatar fa MEL - DOH - fco....amici hanno preso one way e partono oggi
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,477
614
Up in the air
Un applauso alla Neos per aver messo a disposizione GRATUITAMENTE un Boeing 787 per trasportare da Pechino materiale sanitario
Si dimostra sempre la miglior compagnia ITALIANA
Ma ovviamente i tg non ne parlano........ lo fa Alitalia tutti i servizi dei tg a lodarla...... povero paese:mad:
Shhhhhh .... solo Alitalia lo fa per beneficenza ahahhahha la Neos prende soldi dallo stato......:D:D:D:D
https://www.ttgitalia.com/stories/t...tazzi_aiuti_dello_stato_non_solo_ad_alitalia/ il problema che tutti i soldi stanziati vengono dati ad Alitalia .... compagnia che sarebbe da chiudere ma che si continua a tenere in vita a discapito di altre compagnie SANE.
Abbiamo capito, grazie.
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
461
278
Le richieste per rientrare in Italia sono circa 800...mica tutti quelli iscritti all aire vogliono lasciare l Australia.
La stampa ha riportato 800 nostri connazionali bloccati in Australia in attesa di un volo...dati forniti dalla Farnesina.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Le richieste per rientrare in Italia sono circa 800...mica tutti quelli iscritti all aire vogliono lasciare l Australia.
La stampa ha riportato 800 nostri connazionali bloccati in Australia in attesa di un volo...dati forniti dalla Farnesina.
Nessuno ha mai detto che tutti quelli iscritti all'aire vogliono rientrare, La mia era una semplice risposta ad una persona che aveva fatto una domanda

Leggi pure La stampa, io ti dico che i numeri da Melbourne erano molto alti... E molti stanno rientrando con Qr
 

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
461
278
Nessuno ha mai detto che tutti quelli iscritti all'aire vogliono rientrare, La mia era una semplice risposta ad una persona che aveva fatto una domanda

Leggi pure La stampa, io ti dico che i numeri da Melbourne erano molto alti... E molti stanno rientrando con Qr
Eheh.. non leggo la stampa normalmente, ma loro hanno riportato i numeri forniti dalla Farnesina. Tutto qua.