Nuova/e rotta/e United verso l'Italia? Confermato: ORD-MXP, raddoppio EWR-FCO


flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,759
260
DUS/NAP
han confuso le lasagne col risotto...
Già, alla fin fine pare che non fosse la EWR-NAP ma la ORD-MXP, giustamente.

La moderazione si riserva di bannarti a vita dal forum e segnalarti ai Carabinieri.
La deep dish di Giordano's è buona, soprattutto con le salsicce, e se lo dice un napoletano... :)
Ha solo una particolarità: non è una pizza.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,877
Di Chicago, gia' che siamo nell'OT culinario, conservo una memoria felicissima di "Sunny Side Up", non molto lontano dal Magnificent Mile e dall'hotel che ci appioppava BA. C'ero andato con la signora, e poi per lavoro. Tutte le mattine colazione li per una settimana, cibo meraviglioso, e porzioni tali che potevi evitare pranzo, merenda, spuntino e cena. Giusto la birretta della staffa alle 23.30.

Comunque, tornando a bomba: immagino che il volo di UA arrivi al T5 in quanto l'unico con CBP, vero? (il sito UA non sembra dare un'indicazione sul terminal, o magari sono io che sbaglio). Senza il trenino fare transiti a ORD e' un po' una pena.
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
683
500
TRS/WAS/MEM
Comunque, tornando a bomba: immagino che il volo di UA arrivi al T5 in quanto l'unico con CBP, vero? (il sito UA non sembra dare un'indicazione sul terminal, o magari sono io che sbaglio). Senza il trenino fare transiti a ORD e' un po' una pena.
A ORD tutto arriva la, ci sono stato l'ultima volta pre-pandemia e stavano ristrutturando il trenino ed era uno sbattimento nello sbattimento... Col trenino arrivando a metà pomeriggio di solito me la cavavo in 30/40' (arrival gate to departure gate, ESTA andavano nella stessa fila degli Americani dopo aver fatto il self passport control, quindi era tendenzialmente veloce), ORD era il mio principale punto di ingresso quando andavo a MEM.
 
  • Like
Reactions: BAlorMXP and 13900

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Entrambi i voli su Chicago, MXP e FCO, con Dreamliner 788 per la S22.
Comunque non mi risulta che il 789 sia stato mandato tanto per l'inaugurale quanto per giro macchina causa maintenance...ma meglio cosi'! ;)
Hai qualche dato su come stanno andando le prenotazioni del Mxp-Ord?
Si spera che in caso il volo abbia successo possa essere mantenuto anche nella winter, magari con frequenze ridotte.
 
  • Like
Reactions: East End Ave