fontanarossa
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Myair è sempre più sulla buona stradasi tratta della famiglia Crispino, ex Air Sicilia, che già gestiscono le agenzie per conto di Myair fin dalla sua nascita.
Myair è sempre più sulla buona stradasi tratta della famiglia Crispino, ex Air Sicilia, che già gestiscono le agenzie per conto di Myair fin dalla sua nascita.
M' inkia che nome che hai detto !!!si tratta della famiglia Crispino, ex Air Sicilia, che già gestiscono le agenzie per conto di Myair fin dalla sua nascita.
ma no dai...c'è gente che vorrebbe tanto avere i BAe...
questa notizia aveva fatto impazzire tutti.... da pantelleria a lampedusa perche troppo brucia ancora l'immagine di quel personaggio gran capo di air sicilia, ma fortunatamente non se ne farà piu nulla.... o quanto meno non nei termini scritti su questo articolo... è quasi certo lo svincolo di 8I dall'operazione.Pantelleria, ecco Myair
Pantelleria, 19 marzo 2009. C’è anche la Myair, compagnia low cost che opera già da anni su Palermo, tra le società aeree interessate a gestire, in regime di tratta sociale, cioè a dire con contributi pubblici, i collegamenti da Trapani Birgi con Pantelleria. La società metterebbe a disposizione delle rotte per Trapani, (ma anche Palermo, dove farebbero scalo i voli con Lampedusa, nel quadro dello stesso programma) degli aerei BAe 146, (noto con il nome di Jumbolino, molto impiegato per le rotte medio-brevi in Inghilterra). Ricordiamo che il servizio è attualmente gestito, in regime di proroga, dalla Meridiana, subentrata ad Air One e che la stessa Meridiana si avvale di aerei (Atr 42) noleggiati da altra compagnia. La Myair, che ha comunicato la sua disponibilità a partecipare alla gara di appalto del servizio con una lettera firmata dal vice presidente Vincenzo Soddu, ed inviata sia all’ENAC che ai sindaci di Pantelleria e Lampedusa, gestirebbe il servizio in Associazione temporanea di impresa con la società Efly Itd, società maltese con sede legale a Malta. Gli aerei Bae 146-300 che effettuerebbero i voli, hanno una disponibilità di 112 posti, di gran lunga superiore ai 44 dell’ATR 42 attualmente utilizzato. Nella nota, la Myair manifesta anche la disponibilità di una seconda aeromobile in caso di guasto del mezzo operativo.
birgi.it
CIAO
_goa
gliel'hai detti? motori di derivazione elicotteristica, frullano troppo veloci ed hanno un riduttore di giri per il fan che necessita di attenzioni continue.ho incontrato crispino a bordo di un volo da vrn a cta circa un mese fa , conoscendoci dai tempi di air sicilia ci siamo seduti vicino.Veniva da sofia e mi diceva di questa compagnia e mi ha chiesto se volevo tornare a volare il bae 146 . mi ha chiesto anche quali problemi ha il 146 generalmente e mi ha chiesto anche se poteva operare da ttb.
quindi e lui .
hanni fa in air sicilia andava in giro questo assolo:
"luigi dovrebbe stare in una stanza al chiuso senza parlare o avere rapporti con nessuno , le sue idee , brillanti, le doveva fare passare sotto la porta scritte in un pizzino , e qualcuno le avrebbe realizzate per lui.
saluti
ma veramente in club air non abbiamo avuto tutti questi problemi , forse erche i nostri ingegneri erano bravi nel loro lavoro o conoscevano bene la MACUMBAgliel'hai detti? motori di derivazione elicotteristica, frullano troppo veloci ed hanno un riduttore di giri per il fan che necessita di attenzioni continue.
per non parlare poi dei problemi idraulici ai flap.
per il resto ho bei ricordi, ma ero più giovane e spensierato.
La prima che hai detto...(e lo dico con sicurezza)ma veramente in club air non abbiamo avuto tutti questi problemi , forse erche i nostri ingegneri erano bravi nel loro lavoro o conoscevano bene la MACUMBA
ah ah saluti
La prima che hai detto...(e lo dico con sicurezza)
ps: speriamo che quelli che ne hanno preso il posto siano altrettanto capaci.
io veramente intendevo gli ingegneri del dipartimento di ingegneria motori della CAMO Club Air!si ne sono sicuro tutto si poteva dire ma i tecnici inglesi lavoravano bene. e noi volavamo bene ma mooolto bene
io veramente intendevo gli ingegneri del dipartimento di ingegneria motori della CAMO Club Air!
Nessuno può battere Maurice Travers.si ne sono sicuro tutto si poteva dire ma i tecnici inglesi lavoravano bene. e noi volavamo bene ma mooolto bene
E ha ragioneNessuno può battere Maurice Travers.
Non so se faceva parte del team che c'era lì, ma quell'omone è il più grande e grosso esperto di Bae146 sulla faccia della terra. In tutti i sensi.
Non voleva volare coi bus, aveva paura del fly-by-wire in caso di temporale
eh si...decisamentesi ne sono sicuro tutto si poteva dire ma i tecnici inglesi lavoravano bene. e noi volavamo bene ma mooolto bene