NOVITÀ BERGAMO ORIO AL SERIO WINTER 2022-23


micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
295
310
BGY
Air Arabia attiva dal 7 dicembre il collegamento quadri settimanale per Sharjah, voli già in vendita
Sto godendo. Rotta interessantissima anche se vorrei capire come è il loro A321LR ( cioè +6h Ryanair style anche no grazie)

Aggiungo invece che EasyJet ha aperto oggi le vendite ( ma la notizia era uscita un po' di settimane fa) per un volo BGY-LIS 3XW da ottobre.
 

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,893
269
Milano - Brianza, Lombardia.
I 321 neo di Air Arabia sono tutti 215Y se non erro.
Diciamo che non è un allestimento premium ma neanche la configurazione carro bestiame ad esempio di W6.

Ottima rotta comunque per BGY. Bisognerebbe verificare bene quali connessioni sono disponibili a SHJ. Potrebbero aprirsi scenari interessanti sul subcontinente indiano, il Corno d'Africa e più in generale l'oriente un po' più prossimo a noi.

Penso sia solo la prima di una serie di rotte che una macchina come il 321LR/XLR renderà possibili e profittevoli da BGY.

Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: micheleforchini

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
295
310
BGY
I 321 neo di Air Arabia sono tutti 215Y se non erro.
Diciamo che non è un allestimento premium ma neanche la configurazione carro bestiame ad esempio di W6.

Ottima rotta comunque per BGY. Bisognerebbe verificare bene quali connessioni sono disponibili a SHJ. Potrebbero aprirsi scenari interessanti sul subcontinente indiano, il Corno d'Africa e più in generale l'oriente un po' più prossimo a noi.

Penso sia solo la prima di una serie di rotte che una macchina come il 321LR/XLR renderà possibili e profittevoli da BGY.

Staremo a vedere.
Condivido assolutamente. Tralaltro stavo giusto pensando qualche giorno fa che ora da BGY verso l'Africa, l'area del Middle East e l'area della penisola araba si vanno a creare situazioni molto interessanti visto che su Istanbul c'è sia Flypegasus che la low cost di Turkish e con l'arrivo di AirArabia si apriranno interessanti possibilità in prosecuzione sempre su Africa ma anche area India e Nepal ( ho provato a fare qualche prova e con uno scalo si raggiunge anche Kathmandu)
 

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
295
310
BGY
MILANO ORIO AL SERIO - OSLO GARDEMOEN
Airline: FLYR
Frequenza: 2XW M/S con B737-8
Operativa da: gennaio 2023

Al momento i voli sono in vendita fino a fine marzo 2023, con la speranza che proseguano anche nella Summer23