45 al giorno? Complimenti...Avere un qualcosa come 45 wet leasing al giorno non credo sia proprio semplicissimo.. Te che pensi
45 al giorno? Complimenti...Avere un qualcosa come 45 wet leasing al giorno non credo sia proprio semplicissimo.. Te che pensi
Rolls Royce sta pagando a tutti quelli coinvolti.Forse non è il tread giusto...ma Boeing sta pagando questi wet lease delle varie compagnie o è tt a carico del cliente??? In quest'ultimo caso...ci sono già a iniziate delle azionii legali per risarcimento danni?
Stavo monitorando la situazione già da tempo, ed avevo visto che nelle ultime settimane, dopo il problema del motore al decollo da FCO, avevano operato con 767 ma non sempre. A mia domanda specifica su aeromobile per il volo EWR-FCO, l'operatrice del call center, devo dire tra l'altro molto gentile, mi ha dato l'informazione sull'operato con A330 Evelop.Su quella tratta se non erro stanno usando un 767 EuroAtlantic Airways da un bel po, tra l’altro mi dicono spesso in ritardo con decolli da Newark a orari improponibili (4,30 am invece delle 23,30)
E Boeing per i 737 Max?Rolls Royce sta pagando a tutti quelli coinvolti.
Non avendo esperienze dirette non so dire. So per certo che RR paga i wet-lease, al punto che si calcolavano anche le ore del training dei colleghi di terra per imparare a gestire i 340 Air Belgium per poi trasmetterle a RR. Boeing per il 737... nunzò.E Boeing per i 737 Max?
In questo trimestre Boeing ha messo in conto quasi cinque miliardi di dollari per risarcimenti alle compagnie coinvolte dal grounding del 737 MAX.Forse non è il tread giusto...ma Boeing sta pagando questi wet lease delle varie compagnie o è tt a carico del cliente??? In quest'ultimo caso...ci sono già a iniziate delle azionii legali per risarcimento danni?
Segnali positivi? Un preliminare che indica (forse) un -si- alla vendita di asset finanziari per riempire altri buchi, e con somma urgenza?
Per capire; la compagnia dice ai bond holders che non potrà pagare a scadenza e chiede un posticipo della stessa, giusto ?
Hai visto i dati finanziari pubblicati?Ma secondo te una procedura di dilazione da quasi 1 mld può essere interpretata con un non ti pago, quindi o questo o picche?
O magari ci sono interessi economici un attimino più grandi rispetto a quello che pensiamo?
Una proposta di dilazione da 1 miliardello non si basa su delle promesse campate in aria. (E questo lo sappiamo tutti, soprattutto i bondholders!)
Dal mio punto di vista, questa compagnia non è messa cosi male come si pensa. Altrimenti tutto questo non avrebbe senso.