Figo, non sapevo Surf Air avesse aperto anche da questa parte dell'oceano.Speriamo solo che non faccia la stessa fine della Surfair Europe, (anche se il business model è diverso)
Ah, quindi non è "quella" ASL? ... pensavo fossero loro.Fra l'altro crea un po' di confusione il nome del gruppo visto che sembrerebbe non avere nulla a che fare con la ASL Aviation Holdings (che annovera le varie sussidiarie ASL Airlines e Safair).
se ben ricordo , a un certo punto usavano questo md 80 per dei voli all business per le Maldive, con scalo a Djbuti. Non so quanto duro’.A me ricorda la TAT che negli anni '90 proponeva voli business da "Milano Orio al Serio" (scatenando le reiterate proteste bergamasche, all'epoca) a Parigi con, se non erro, Md80 configurati con sedili tipo divani piazzati lungo la fusoliera.
Peccato che le tariffe business non se le filò nessuno e sparì subito...
Quella era la Unifly, che passava dritta sull'Oceano indiano senza essere ETOPSse ben ricordo , a un certo punto usavano questo md 80 per dei voli all business per le Maldive, con scalo a Djbuti. Non so quanto duro’.
magari essendo all business erano belli comodi , mah....Quella era la Unifly, che passava dritta sull'Oceano indiano senza essere ETOPS
cosi in scioltezza
I pax all'arrivo li facevano scendere con il chiropratico
Figo, non sapevo Surf Air avesse aperto anche da questa parte dell'oceano.
sì aveva aperto nel 2017 e ha chiuso dopo 17 mesi utilizzando gli embraer 300 phenom. Peccato magari se avesse usato il Pilatus PC-12 come usato in USA poteva funzionare, anche se a mio parere il tipo di business che operava non avrebbe potuto funzionare in Europa.