Monaco di Baviera (MUC-EDDM), alcuni governativi. 16-02-2019


daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
56
Verona
www.theaviation.net
Buonasera, alcune foto scattate a Monaco di Baviera sabato scorso in occasione delle partenze di alcuni velivoli governativi dopo la 55^ Conferenza sulla sicurezza mondiale.
Purtroppo ci siamo trattenuti solo il sabato e verso la fine della giornata si è fatto sentire un po' di calore soprattutto con gli aerei più piccoli.
Ecco le immagini.
IMG_7532 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7558 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7677 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7733 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7738 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7742 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7746 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7747 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0964 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0971 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0973 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0895 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0907 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0910 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0914 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0920 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0921 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0926 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0930 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0932 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0993 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0999 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_1002 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_7781 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0979 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0938 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0840 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0844 by Davide Olivati, su Flickr

IMG_0859 by Davide Olivati, su Flickr


Spero siano gradite.
Grazie a tutti.
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
416
51
MGGT
+1, grazie. Ho avuto qualche problema di orientamento, per cosi dire... avete fatto le foto dai due lati, non dalla collina nella zona centrale, mi sembra.

Nessun A319 o Falcon da Ciampino?
 

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
56
Verona
www.theaviation.net
+1, grazie. Ho avuto qualche problema di orientamento, per cosi dire... avete fatto le foto dai due lati, non dalla collina nella zona centrale, mi sembra.

Nessun A319 o Falcon da Ciampino?
Sempre da sud, al mattino dalla collina verso la testa 26L e poi, al pomeriggio, ci siamo portati sotto rete sempre nello stesso lato..
Da Roma dovrebbe essere partito un Falcon che però non si è fermato nei giorni del meeting.
Grazie.
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
416
51
MGGT
Sempre da sud, al mattino dalla collina verso la testa 26L e poi, al pomeriggio, ci siamo portati sotto rete sempre nello stesso lato..
Da Roma dovrebbe essere partito un Falcon che però non si è fermato nei giorni del meeting.
Grazie.
Grazie della precisazione, ora "vedo meglio"... Quella collina lato sud la conosco, moltissimi anni fa ci andai su (illegalmente) con la macchina, quando l'aeroporto era ancora in costruzione.
 

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
416
51
MGGT
Bellissime foto, soprattutto il 747 americano.
Un E-4 Nightwatch, il cd. "doomsday plane", molto diverso dall'Air Force One VC-25. Se non ricordo male, al MSC ha parlato il Vicepresidente Pence. Una esagerazione venire a MUC con tale velivolo, per il vicepresidente e' previsto un B757.
 

daol

Utente Registrato
24 Marzo 2010
343
2
56
Verona
www.theaviation.net
Un E-4 Nightwatch, il cd. "doomsday plane", molto diverso dall'Air Force One VC-25. Se non ricordo male, al MSC ha parlato il Vicepresidente Pence. Una esagerazione venire a MUC con tale velivolo, per il vicepresidente e' previsto un B757.
Il C-32 lo davano in partenza verso sera, non credo che nessuno sia riuscito a fotografarlo.
C'era inoltre il Segretario della Difesa degli Stati Uniti Patrick Shanahan, comunque un grosso dispiegamento di mezzi.
Grazie.