*** MODIFICHE E RESTRIZIONI **** - Thread calderone bloccato


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Analizziamo i fatti:
  • il virus nasce in Cina, dove viene nascosto fino a quando è sparso praticamente ovunque
  • l'economia di tutto il mondo inizia a collassare, creando danni che nemmeno il terrorismo o la peggiore calamità naturale abbiano mai creato
  • la Cina crea il problema ed offre (a pagamento, of course) la soluzione (mascherine, ventilatori, ecc.)
  • a 10 mesi di distanza tutto il mondo, tranne loro, è alla canna del gas
Aggiungerei un altro punto all' elenco:
Sfruttando la loro economia in ripresa mentre il resto del mondo è in piena crisi compreranno a man bassa e prezzi da saldo aziende e società in tutto il mondo. In Italia ad esempio hanno già messo gli occhi su molti hotel.
 
  • Like
Reactions: airport81

Jil.10

Utente Registrato
16 Febbraio 2013
338
72
Guardate che la Cina invece che crescere a doppia cifra come preventivato sta tra la crescita nulla e la crescita a mono cifra, non so quanto possa essere positiva come situazione per il paese.
 
  • Like
Reactions: enzomatto

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
785
48
Azionista LibertyLines
Come si possa credere ad una sola parola, un solo dato, un qualsiasi numero a caso, un’immagine, uno studio, un report, una ricerca, ecc proveniente da un paese e da un regime politico entrambi da sempre strutturati sulla menzogna e sulla manipolazione di qualsiasi cosa esistente o fittizia al mondo di default?

Boh? Per me rimane qualcosa di oltremodo inconcepibile.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
Tutti questi bombardamenti mascherine obbligatorie anche all'aperto, Tv,giornali, Internet, vari forum, decreti, chiusure, sono state messe in ginocchio molte aziende (in special modo alcune compagnie aeree che non possono accedere agli aiuti di stato), sono serviti per sconfiggere il virus, NO basta vedere i grafici addirittura i casi sono maggiori di marzo.

L'Australia e la Nuova Zelanda, hanno pochissimi casi, sono isolati dal resto del mondo e non permettono a nessuno di andare, poi voglio vedere io quando riaprono, spero che mi sbaglio.
 
  • Like
Reactions: delta75

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
Posso dire una cosa: per me il virus è artificiale..!
E' stato affermato, ma smentito. Tra tante cavolate che sono state dette, si dicono e lo saranno pure in futuro, questa ha un fondo di verità, le bugie hanno le gambe corte e questo le ha microsopiche ( La ritengo vera che è stato creato in laboratorio).

Perchè molti virus partono dalla Cina? sars, aviaria ecc.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: delta75

enzomatto

Bannato
Utente Registrato
20 Giugno 2018
305
80
Come si possa credere ad una sola parola, un solo dato, un qualsiasi numero a caso, un’immagine, uno studio, un report, una ricerca, ecc proveniente da un paese e da un regime politico entrambi da sempre strutturati sulla menzogna e sulla manipolazione di qualsiasi cosa esistente o fittizia al mondo di default?

Boh? Per me rimane qualcosa di oltremodo inconcepibile.
Ti quoto in tutto, anch'io come te non ho mai creduto agli USA!
 
  • Haha
Reactions: ilverococco

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Avviso ai naviganti: o la smettiamo con la sequela di post da premi Nobel mancati di chimica/fisica/biologia, statistica, economia e medicina, o anzichè chiudere anche questo thread comincia il lockdown forumistico per i trasgressori. Primo e ultimo avvertimento.
???????????
 

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
418
136
Dubai
www.mbattaglia.com
Che vuoi farci, sono esseri superiori; all'inizio della pandemia Boris disse che gli inglesi si sarebbero comportati in modo corretto, ecco i risultati come quel'intervento sopra di speedbird100.

Non hanno capito una mazza nessuno, si accusano stati con stati senza trovare una soluzione comune di questa terribile situazione ci stanno portando all'esaurimento
Io con 30 euro, ho preso 200 mascherine chirurgiche al sito ALIEXPRESS

Intanto la Cina dichiara pochi casi( forse li maschera) ma è tornata ad una quasi normalità e le persone sono più tranquille senza questi bombardamenti dalla mattina alla sera
Qui a Dubai c'è la mascherina obbligatoria dall'inizio del lockdown, mai tolto l'obbligo, nemmeno all'aperto e, per quanto ci siano i soliti a non rispettare le regole (e guarda caso hanno in molti accenti inglesi e yankee molto pronunciati) la vita procede in maniera abbastanza normale, non si sente più l'oppressione e la paura inziale.

P.s. Qui finonad un mese fa c'erano 47 gradi fuori, la mascherina dovevi comunque portarla e di morti per asfissia sulle le strade non ne ho mai visti.
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo
Qui a Dubai c'è la mascherina obbligatoria dall'inizio del lockdown, mai tolto l'obbligo, nemmeno all'aperto e, per quanto ci siano i soliti a non rispettare le regole (e guarda caso hanno in molti accenti inglesi e yankee molto pronunciati) la vita procede in maniera abbastanza normale, non si sente più l'oppressione e la paura inziale.

P.s. Qui finonad un mese fa c'erano 47 gradi fuori, la mascherina dovevi comunque portarla e di morti per asfissia sulle le strade non ne ho mai visti.
Mi auguro di tornare anche quì in una vita normale, e di fare un viaggio da qualche parte servita dalla Emirates via Dubai e di vedere l'ampliamento dell'aeroporto
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Avviso ai naviganti: o la smettiamo con la sequela di post da premi Nobel mancati di chimica/fisica/biologia, statistica, economia e medicina, o anzichè chiudere anche questo thread comincia il lockdown forumistico per i trasgressori. Primo e ultimo avvertimento.
Tagli la discussione proprio adesso che avevamo scoperto che il virus è artificiale? Bravo, ma proprio bravo! Ti sei smascherato come uomo del complotto plutomassonico. Ma non finisce qui.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.