[MINI TR] NEOS 787-9


Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,095
3,900
Milano
16 pax su 789??? In NO si staranno grattando a sangue, conoscendo la tua “fama” di “fallitore” di compagnie!
In ogni caso, TR bello e ben documentato, un po’ più di pathos narrativo non guasta peró!
 

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
606
153
Millano
16 pax su 789??? In NO si staranno grattando a sangue, conoscendo la tua “fama” di “fallitore” di compagnie!
In ogni caso, TR bello e ben documentato, un po’ più di pathos narrativo non guasta peró!
grazie padre... un po' ho dormito e un po' ho fotografato, data la levataccia mi perdonerà. non accadrà piu' :)
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
604
Pisa
Grazie come sempre per questi regalini che ci concedi!
Hai visto per caso com'era la scelta di film, musica...?
 

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,183
22
Che malinconia vedere un aereo con una portata del genere e così deserto non potevano rimpiazzarlo con un 737? Speriamo che il ritorno non sia stato uguale! Capisco che nel mese di ottobre il turismo verso Rodi lascia a desiderare ma spedire un 789.
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,914
604
Pisa
Che malinconia vedere un aereo con una portata del genere e così deserto non potevano rimpiazzarlo con un 737? Speriamo che il ritorno non sia stato uguale! Capisco che nel mese di ottobre il turismo verso Rodi lascia a desiderare ma spedire un 789.
Molto probabilmente al ritorno erano carichi di turisti al rientro dalle vacanze
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Che malinconia vedere un aereo con una portata del genere e così deserto non potevano rimpiazzarlo con un 737? Speriamo che il ritorno non sia stato uguale! Capisco che nel mese di ottobre il turismo verso Rodi lascia a desiderare ma spedire un 789.
Essendo le rotazioni finali della catena charter sono vuote in andata e piene al ritorno.