Lufthansa: nuovo volo diretto FRA-EZE


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
40
Il Cairo - Napoli
Ma LH già vola a EZE daily con stop intermedio a GRU,semmai apre un non stop 5xw in sostituzione.

Il titolo del thread potrebbe essere piuttosto "LH vola non stop ad EZE".
 

TG945

Utente Registrato
20 Gennaio 2007
480
0
Roma, Lazio.
Non vorrei che alla lunga si paghi l'immobilismo di AZ ed AR nell'aumentare i voli per l'Argentina ed LH approfitti della situazione.
 

TG945

Utente Registrato
20 Gennaio 2007
480
0
Roma, Lazio.
Diciamo che per altre destinazioni dall'Italia(e da FCO in particolare) spesso vi sono i vettori stranieri a rimediare mentre per EZE tocca attendere il terzo incomodo[:301]
 

Fly forever

Utente Registrato
31 Marzo 2006
533
0
.
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...
se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione
 

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,249
481
Milano/Antwerpen
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...
Purchè sia un aeroporto da oltre 50 miliobi di passeggeri, FRA tra i grandi hub europei è quello che ha il minor p-t-p europeo. E' da vedere un po' come AMS un gran centro smistamento passeggeri, che fa a capo ad una grande economia, la stragrande maggioranza sono pax in transito. Penso abbia p-t-p maggiore Monaco di Baviera.
 

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Citazione:
se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione
Ma sul MXP/FCO-EZE qual'è la componente preponderante business o leasure ? In quest'uLtimo caso una guerra dei prezzi sarebbe letale per AZ.........