Lounge FCO


cubano

Utente Registrato
14 Febbraio 2009
189
1
FRA
Buongiorno ragazzi
ho una domanda
Arrivo giorno 9.5 a FCO con UA40 da EWR e siccome ho un appuntamento a Roma alle 11.00, volevo sapere se ce una Lounge a FCO all'arrivo, per rinfrescarsi
Riparto poi la sera con LH239
Sono Frequent Traveller LH, Gold Status BA e anche Priority Pass Amex
Grazie
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Dipende a che ora arrivi e in quale zona di Roma hai appuntamento.
Secondo me ti conviene una scatola di fresh&clean mentre sei in taxi.
 

cubano

Utente Registrato
14 Febbraio 2009
189
1
FRA
Arrivo alle 7:45 e devo andare vicino al Viale delle Milizie
Mi hanno detto 40/50 minuti dall’aeroporto
 

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
74
22
Pare ci sia una lounge a pagamento a 100 m dai terminal con servizi che potrebbero esserti utili, comprese le docce, prenotabili anche in anticipo: https://hellosky.travel/locations/
Si confermo c’è, ma non è nel terminal, per raggiungerla bisogna prendere i passaggi sopraelevati che portano ai parcheggi multipiano.
L’entrata della lounge è esattamente all’intersezione di quello che provengono da terminal 1 e 3.
Comunque facilissimo arrivarci.

Il posto è un po’ sfigato (non ho la più pallida idea sul perché l’hanno messa lì), ma da fuori la lounge sembra bella e moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cubano

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,750
380
Buongiorno ragazzi
ho una domanda
Arrivo giorno 9.5 a FCO con UA40 da EWR e siccome ho un appuntamento a Roma alle 11.00, volevo sapere se ce una Lounge a FCO all'arrivo, per rinfrescarsi
Riparto poi la sera con LH239
Sono Frequent Traveller LH, Gold Status BA e anche Priority Pass Amex
Grazie
Se sei Amex Platino (No PP), puoi entrare qui:

Non dovrebbero fare storie con la carta d'imbarco dell'arrivo.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Si confermo c’è, ma non è nel terminal, per raggiungerla bisogna prendere i passaggi sopraelevati che portano ai parcheggi multipiano.
L’entrata della lounge è esattamente all’intersezione di quello che provengono da terminal 1 e 3.
Comunque facilissimo arrivarci.

Il posto è un po’ sfigato (non ho la più pallida idea sul perché l’hanno messa lì), ma da fuori la lounge sembra bella e moderna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' più hotel per day-use che lounge. La lounge meglio quella segnalata da Edoardo per distanza.
 
  • Like
Reactions: cubano