Lion 737 investe mandria di mucche e finisce fuori pista


I-UDNE

Utente Registrato
17 Agosto 2011
583
0
domandina stupida: ma come ci può finire una mandria di mucche in un sedime aeroportuale?!?! il "birdstrike" è facilmente comprensibile che possa accadere, ma il "cowstrike"...
Anni fa ho riattaccato a Tirana per un carretto e una decina di -credo, non ho avuto molto tempo di verificare- asini in pista...basta un varco abbastanza grande, etvuolá! ;)
 

Manarch

Utente Registrato
12 Aprile 2012
260
15
Anni fa ho riattaccato a Tirana per un carretto e una decina di -credo, non ho avuto molto tempo di verificare- asini in pista...basta un varco abbastanza grande, etvuolá! ;)
la cosa allucinante è che in certi aeroporti non esista un servizio di manutenzione/controllo per queste situazioni e che macchine tecnologicamente avanzatissime, ai comandi uomini preparatissimi e passeggeri ignari (a proposito dopo la riattaccata cosa avete detto ai pax?:)) possano rischiare la vita ed essere distrutti per un ciuccio in pista!!!
P.S.
complimenti per la prontezza di riflessi e la bravura nel saper gestire una situazione credo non frequente:D
 

cristiano

Utente Registrato
9 Aprile 2013
117
0
in mezzo tra TV-PD-VE
Per un attimo ho pensato che si trattasse del famigerato "branco di mucche in volo" di Gaberiana memoria, quello della canzone "Il tennis".
Se non altro, si sono risparmiati il seguito, cioè "il lago di m...da"...:D
 

cristiano

Utente Registrato
9 Aprile 2013
117
0
in mezzo tra TV-PD-VE
Anni fa ho riattaccato a Tirana per un carretto e una decina di -credo, non ho avuto molto tempo di verificare- asini in pista...basta un varco abbastanza grande, etvuolá! ;)
Segui il mio sillogismo: cosa si fa in una pista aeroportuale? Si decolla e si atterra. Perciò, quel che si trova in pista atterra o decolla, ergo: avete visto che gli asini volano?!...:D
 

lucamac

Utente Registrato
6 Luglio 2013
112
0
Milano
Segui il mio sillogismo: cosa si fa in una pista aeroportuale? Si decolla e si atterra. Perciò, quel che si trova in pista atterra o decolla, ergo: avete visto che gli asini volano?!...:D
Il tuo ragionamento non fa una piega... :D

Inviato dal mio ST26i usando Tapatalk 4
 

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Anni fa ho riattaccato a Tirana per un carretto e una decina di -credo, non ho avuto molto tempo di verificare- asini in pista...basta un varco abbastanza grande, etvuolá! ;)
Sempre a Tirana mio padre in atterraggio investì un cane randagio con il DC9/30 :(