La nuova AirItaly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,477
615
Up in the air
L'attendibilità di trip advisor è sempre più bassa. Anche perché per molti è diventato un passatempo scrivere cazzate. Basta guardare qualche programma di ristoranti in tv, e subito su trip dozzine di persone che scrivono recensioni senza averci mai messo piede, ma solo perché lo hanno visto in "cucine da incubo"....
Ho smesso di fidarmi di quel sito da un bel po'. E denuncerei pure sto tizio per diffamazione.
 

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Non ho capito la mossa del Canada. Certo c'è meno concorrenza, ma si tratta di rotte fortemente stagionali ad elevata componente etnica, quindi yield piuttosto bassi.
In bocca al lupo.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Si, però devi sempre ottenere i permessi dalle autorità da entrambi i lati per poter operare.
Adesso Air Italy ha ottenuto quello delle autorità canadesi non penso ci siano problemi lato italia.
Resta da vedere la rotta che vorranno eventualmente aprire e gli ottenere gli slot.
 

Amsicora

Utente Registrato
31 Ottobre 2017
369
11
EI-FMR dopo essere partito da MXP sta facendo diversi giri davanti a Napoli. Non è un volo di linea, anche perché quello di settimana scorsa in acmi se ricordo bene a Neos credo fosse l’ultimo prima della sua uscita da IG. Potrebbe essere volo di riconsegna al lessor o qualcosa del genere (tipo prova per altra compagnia?).
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Adesso Air Italy ha ottenuto quello delle autorità canadesi non penso ci siano problemi lato italia.
Lo so, l’ho postato io qualche post fa. Vorrei ribadire che open sky non significa che automaticamente ogni vettore ha il permesso di aprire una rotta. Devi comunque avere il nullaosta da parte del Governo per poter operare la rotta.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.