La nuova AirItaly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Re: Meridiana - Qatar: arriva il closing

La trovo bella invece, fresca e innovativa....aspetto però per le uniformi
Più che altro che senso ha il nero e verde come colori? Se il brand punta all'Italia aveva senso progettare qualcosa con il tricolore. Gli interni sono quelli QR? I colori sono gli stessi se non ho visto male così come sarebbe giustificato dalla provenienza delle macchine.
Comunque applausi per il coraggio di fare hub a MXP.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,902
Milano
Personalmente, aspetto a vedere le fotografie ufficiali prima di esprimere un giudizio estetico.
Per il resto, finalmente una J seria su un NB, ed un deciso miglioramento dell'attuale hard product di IG sui WB. Certo, bisogna prendere quel che passa il convento (leggi: l'usato di QR), ma si è in fase di avvio, ergo va bene così.
Sulle rotte, attendo notizie ufficiali.
 

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,441
13
68
Prato, Toscana.
Dall'anticipazione la livrea mi pare veramente brutta. Non capisco quello che sembra il ripetersi di una parte della Y sulla coda e tanto meno i colori scelti...Quella attuale di Meridiana, secondo me, rimane una delle più belle e non è paragonabile a questa.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Personalmente, aspetto a vedere le fotografie ufficiali prima di esprimere un giudizio estetico.
Per il resto, finalmente una J seria su un NB, ed un deciso miglioramento dell'attuale hard product di IG sui WB. Certo, bisogna prendere quel che passa il convento (leggi: l'usato di QR), ma si è in fase di avvio, ergo va bene così.
Sulle rotte, attendo notizie ufficiali.
Beh, lo standard QR è positivo per il mercato italiano, vedremo lo sviluppo futuro, certo il fatto di avere soci solidi e disponibili a spendere aiuterà.
 

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
Milano
Personalmente, aspetto a vedere le fotografie ufficiali prima di esprimere un giudizio estetico.
Per il resto, finalmente una J seria su un NB, ed un deciso miglioramento dell'attuale hard product di IG sui WB. Certo, bisogna prendere quel che passa il convento (leggi: l'usato di QR), ma si è in fase di avvio, ergo va bene così.
Sulle rotte, attendo notizie ufficiali.
è stato messo in vendita il volo MXP-BKK dal 9/11.

IG 931 MXP 18.55-11.00+1 BKK 1
IG 931 MXP 14.55-06.50+1 BKK 357

IG 932 BKK 08.50-15.40 MXP 146
IG 932 BKK 13.00-19.50 MXP 2
 
Ultima modifica:

Francesco.B.

Utente Registrato
24 Marzo 2009
465
0
Re: Meridiana - Qatar: arriva il closing

Più che altro che senso ha il nero e verde come colori? Se il brand punta all'Italia aveva senso progettare qualcosa con il tricolore. Gli interni sono quelli QR? I colori sono gli stessi se non ho visto male così come sarebbe giustificato dalla provenienza delle macchine.
Comunque applausi per il coraggio di fare hub a MXP.
Penso sia rosso scuro, non nero.
 

Airliner96

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
229
3
Milano
Forse le immagini postate non rendono, mi è sembrato che le scritte fossero di colore azzurrino e rosso bordeaux e non azzurrino e nero come potrebbe sembrare

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Re: Meridiana - Qatar: arriva il closing

Ammetto di non essere particolarmente soddisfatto. Vediamo dal vivo.
A me non dispiace affatto. Livrea fresca, non certo banale.
positivo anche il lancio della BKK. Vedremo col tempo. Comunque gli auguri sono d'obbligo.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Ad oggi quindi ufficiali JFK, MIA, BKK, chissa quali saranno le altre tre mete lungo raggio del 2018....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.