Il thread leggero


flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,759
260
DUS/NAP
Forse Matty si riferisce a maggior spazio di seduta per i giovani (41'' in Y). Non posso spiegarmi altrimenti come l'algoritmo abbia deciso che quell'annuncio sia contestualizzato.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
990
425
Forse Matty si riferisce a maggior spazio di seduta per i giovani (41'' in Y). Non posso spiegarmi altrimenti come l'algoritmo abbia deciso che quell'annuncio sia contestualizzato.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...
 
  • Like
Reactions: enryb and flapane

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,569
2,625
su e giu' sull'atlantico...
L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...
Allora confermo che è perché ci ho sputato sopra.
Quanto a te, chissà che avevi combinato…🤣😉
 
  • Haha
Reactions: magick

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
840
672
ex MLA, ora AMS
Metto qui visto che non mi sembra il caso di aprire un thread su SLM:

 
  • Wow
Reactions: East End Ave

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Quando il copia/incolla diventa esilarante: niente compensazione se nevica con 23 gradi!

 
  • Haha
Reactions: East End Ave

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,410
634
Torino
Quando il copia/incolla diventa esilarante: niente compensazione se nevica con 23 gradi!

[OT]
Che poi, su un volo JER-LGW post Brexit, è applicabile la tutela del Reg. (CE) 261/2004?! 🤷‍♂️
[/OT]
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,569
2,625
su e giu' sull'atlantico...

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,569
2,625
su e giu' sull'atlantico...

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,423
556
Back to Fischamend

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,903
Milano
Credo sia questo il thread più adatto: Rostec (produttore russo) sostiene che America Airlines e Lufthansa possano acquistare il loro nuovo prodotto MC-21 - che forse ma molto forse vedrà i cieli tra un paio di anni -, al punto da fare un mock up coi colori AA. Non contenti della notiziona, che già farebbe ridere di suo, sostengono anche di potere soppiantare a breve l'A321 ed il MAX8.

 
  • Haha
Reactions: 777Aeromexico

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,796
6,867
[OT]
Che poi, su un volo JER-LGW post Brexit, è applicabile la tutela del Reg. (CE) 261/2004?! 🤷‍♂️
[/OT]
Si, la regola e' stata copincollata nell'ordinamento inglese. Anche se stanno parlando di cambiarla, un po' come hanno cambiato le regole ambientali per lo svaso di rifiuti in acqua e ci siamo trovati con le peggio spiagge d'Europa nel giro di un anno.
 
  • Like
Reactions: Fewwy