Ieri a Ballarò: io crew az guadagno 1200 euro. Sarà vero?


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lirf

Utente Registrato
11 Settembre 2008
85
0
Ieri a Ballaro un'assistente di volo Alitalia diceva di guadagnare 1200 netti al mese con 18 anni di anzianità. Com'è possibile?
 

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Ieri a Ballaro un'assistente di volo Alitalia diceva di guadagnare 1200 netti al mese con 18 anni di anzianità. Com'è possibile?
A parte che è falso...ma dove sta il problema?
Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la metà..perchè non andiamo ad intervistarli?
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Ieri a Ballaro un'assistente di volo Alitalia diceva di guadagnare 1200 netti al mese con 18 anni di anzianità. Com'è possibile?
mentre ci dirottano sull'altro post, direi che intendesse :" io ho 18 anni e guadagno 1200 netti al mese".
 
A parte che è falso...ma dove sta il problema?
Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la metà..perchè non andiamo ad intervistarli?
mentre ci dirottano sull'altro post, direi che intendesse :" io ho 18 anni e guadagno 1200 netti al mese".
Rischiero' linciaggi...ma questi due interventi mi fanno piu' pena che se fosse falso quello che dice il crew AZ..
 

lirf

Utente Registrato
11 Settembre 2008
85
0
vipero ti confermo 18 anni di anzianità. Cmq gli stipendi di un crew non sono di 1200.
Ha ragione Abenobaschi, dicono falsità
 

sahara76

Utente Registrato
6 Settembre 2008
571
0
Beh...la cameriera non deve dormire fuori casa in hotel 4 stelle...la sera torna a casa dai pargoli. Magari col problema di sfamarli fino a fine mese...ma ci torna...:D:D:D
 

lirf

Utente Registrato
11 Settembre 2008
85
0
Qui non si tratta di camirera o non ma, di dire la verità. Con quel 1200 voleva far piangere l'italia che la guardava.
 

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
58
RICCIONE
A parte che è falso...ma dove sta il problema?
Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la metà..perchè non andiamo ad intervistarli?
Non c'e' un problema.
Solamente che non e' credibile quello che ha detto l'assistente di volo.
E quando uno degli ospiti,il giornalista del corriere,ha affermato che ci sono delle persone che fanno lo stesso lavoro in AZ e con meno anni di anzianita' e prendono il doppio,che faccia ha fatto la signora?
Ma a chi volgliono darla a bere..........
Un saluto.
EDI
 
Nessun linciaggio.
Oltre all'offesa, puoi dirmi il perchè?

e' facile sparare a zero.
Offesa? :) solo eprche' dico che son due interventi che mi fanno pena.. non dico che tu mi fai pena :)

A parte che è falso...ma dove sta il problema?
Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la metà..perchè non andiamo ad intervistarli?
A parte che nulla dice che non sia VERO sino a prova tangibile contraria non puoi dire ne che sia vero ne che sia falso.

mentre ci dirottano sull'altro post, direi che intendesse :" io ho 18 anni e guadagno 1200 netti al mese".
Post che da del 18 enne ad un lavoratore e' un post senza senzo e puerile di per se ;)
 

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Offesa? :) solo eprche' dico che son due interventi che mi fanno pena.. non dico che tu mi fai pena :)



A parte che nulla dice che non sia VERO sino a prova tangibile contraria non puoi dire ne che sia vero ne che sia falso.
Prova tangibile...quindi tutte le tabelle che ci hanno mostarto, le dichiarazioni degli stessi forumisti a/v che hano parlato di altre cifre, non li devo considerare?

Ripeto, posto che sia vero, cosa vuole?
Ci sono tante altre persone che lavorano il doppio e guadagnano la metà...a me fa più pena questo...
 

lirf

Utente Registrato
11 Settembre 2008
85
0
Un assistente di volo AP appena entrata guadagna 1600/1700.
Vi pare credibile che la compagnia di bandiera non abbia un contratto superiore ad una azienda privata?
 

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Non c'e' un problema.
Solamente che non e' credibile quello che ha detto l'assistente di volo.
E quando uno degli ospiti,il giornalista del corriere,ha affermato che ci sono delle persone che fanno lo stesso lavoro in AZ e con meno anni di anzianita' e prendono il doppio,che faccia ha fatto la signora?
Ma a chi volgliono darla a bere..........
Un saluto.
EDI
NOn ci siamo intesi.
Volevo dire: quindi?
Non è costituzionalmente previsto guadagnare 3000 euro al mese.
Ha impiegato 18 anni per capire che non guadagnava assai? Mi sembra strano non se ne sia accorta prima...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.