Gli aeroporti del nordest pronti alla ripartenza


londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Io arrivo a VCE il 16/8, e' aperto il people mover per la darsena? (All'inizio di luglio era chiuso)
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Sto cercando di prenotare un volo da VCE a MLA per dicembre, mi sono subito rivolto a Ryanair che però nel suo sito non mi mette alcuna data disponibile nonostante Skyscanner me la segnala (chiaramente l'ho consultato giusto per darmi una idea delle compagnie disponibili, come faccio sempre, per poi andare sul sito della compagnia stessa e prenotare la) ovviamente non mi fido di prenotarlo con Skyscanner se il sito ufficiale non mi da la disponibilità, però mi fa strano sta cosa... è stata cancellata la rotta che voi sappiate? Forse riapre TSF e di conseguenza il sito non da chiare indicazioni perchè si deve ancora aggiornare?
 

Manuele

Utente Registrato
Sto cercando di prenotare un volo da VCE a MLA per dicembre, mi sono subito rivolto a Ryanair che però nel suo sito non mi mette alcuna data disponibile nonostante Skyscanner me la segnala (chiaramente l'ho consultato giusto per darmi una idea delle compagnie disponibili, come faccio sempre, per poi andare sul sito della compagnia stessa e prenotare la) ovviamente non mi fido di prenotarlo con Skyscanner se il sito ufficiale non mi da la disponibilità, però mi fa strano sta cosa... è stata cancellata la rotta che voi sappiate? Forse riapre TSF e di conseguenza il sito non da chiare indicazioni perchè si deve ancora aggiornare?
Secondo me i voli erano stati prima caricati e messi in vendita, poi come succede spesso in questo periodo cancellati e tolti dalla vendita. Le cancellazioni risalgono a ieri, data in cui Ryanair ha tagliato parecchie frequenze e rotte, per questo Skyscanner trova ancora la combinazione, non è ancora aggiornato. Sul sito FR puoi vedere i voli caricati, ma non più in vendita, vengono dati come “completi”.
 

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
989
109
Sto cercando di prenotare un volo da VCE a MLA per dicembre, mi sono subito rivolto a Ryanair che però nel suo sito non mi mette alcuna data disponibile nonostante Skyscanner me la segnala (chiaramente l'ho consultato giusto per darmi una idea delle compagnie disponibili, come faccio sempre, per poi andare sul sito della compagnia stessa e prenotare la) ovviamente non mi fido di prenotarlo con Skyscanner se il sito ufficiale non mi da la disponibilità, però mi fa strano sta cosa... è stata cancellata la rotta che voi sappiate? Forse riapre TSF e di conseguenza il sito non da chiare indicazioni perchè si deve ancora aggiornare?
Le ota ti ptesentano voli che a volte sono stati annullati dalla compagnia, ma anche se prenotassi via ota non ti farebbe concludere l operazione..
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
aahh ok capito, mi era sfuggito che Ryanair ha tagliato parecchie rotte, evidentemente VCE-MLA è una di queste e adesso tutto ha senso allora!
Mi sa che a sto punto prenoterò un Alitalia con scalo a FCO