FR: "il 25 settembre code ai controlli di sicurezza", ma perchè?


bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
893
0
Neapel
domani ho un volo TRN-STN, oggi FR mi manda una mail:

"
Gentile cliente,

Siamo stati informati di ritardi ai controlli di sicurezza aeroportuale presso gli aeroporti Italia il 25 settembre 2020.

Chiediamo gentilmente ai nostri clienti che viaggeranno in di arrivare in aeroporto il più presto possibile, preferibilmente almeno 3 ore prima dell’orario di partenza previsto, in modo da assicurarsi tempo a sufficienza per passare i controlli di sicurezza e raggiungere la porta di imbarco nei 30 minuti raccomandati prima dell’orario di partenza del proprio volo.
"

La mia compagna ha volato ieri sulla stessa tratta, non ha avuto nessuna mail né ha riscontrato alcun rallentamento in aeroporto.
Ho pure chiamato SAGAT, non ne sanno niente.
Di cosa parla quindi Ryanair?

Grazie a chi saprà rispondermi!

PS cercando in rete ho trovato che ci sarà uno sciopero "dei lavoratori del trasporto aereo", sarà quello?
 
Ultima modifica:

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
domani ho un volo TRN-STN, oggi FR mi manda una mail:

"
Gentile cliente,

Siamo stati informati di ritardi ai controlli di sicurezza aeroportuale presso gli aeroporti Italia il 25 settembre 2020.

Chiediamo gentilmente ai nostri clienti che viaggeranno in di arrivare in aeroporto il più presto possibile, preferibilmente almeno 3 ore prima dell’orario di partenza previsto, in modo da assicurarsi tempo a sufficienza per passare i controlli di sicurezza e raggiungere la porta di imbarco nei 30 minuti raccomandati prima dell’orario di partenza del proprio volo.
"

La mia compagna ha volato ieri sulla stessa tratta, non ha avuto nessuna mail né ha riscontrato alcun rallentamento in aeroporto.
Ho pure chiamato SAGAT, non ne sanno niente.
Di cosa parla quindi Ryanair?

Grazie a chi saprà rispondermi!

PS cercando in rete ho trovato che ci sarà uno sciopero "dei lavoratori del trasporto aereo", sarà quello?
Scioperi Nazionali Lavoratori Comparto Aereo, Aeroportuale E Indotto Aeroporti Data: 25/09/2020 Durata: 24 ore: dalle 00.01 alle 23.59 Regione: Italia Rilevanza: Nazionale Sindacati: CUB -