Fotografa la Bag Tag di AC in giro per il mondo


Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
437
73
Bologna
BLQ

Pechino sopra la grande muraglia

il water cube dove sono state fatte le olimpiadi

NAY il city airport di pechino

CGO sul cobus

A Shanghai, il world financial center di notte e il quartiere di Pudong di giorno

 
Ultima modifica:

I-UDNE

Utente Registrato
17 Agosto 2011
583
0
View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
 

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,425
51
View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
Sei un genio!!
 

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Un serbatoio che perde, due piantate ed un portellone perso: cambia meccanico, dammi retta!! :cool:

View attachment 7745

Boston, dalla testata pista 4R
Pessima giornata: siamo atterrati a BOS in emergenza carburante, dopo aver perso circa 20000 Kg di carburante dall’ala destra. Poi, pronti a ripartire, è calata la nebbia; durante la corsa di decollo è esploso il motore sinistro, ci siamo fermati in pista e abbiamo evacuato l’aeroplano.
Riparato il motore, giunti in crociera abbiamo avuto un cedimento strutturale di un portellone con conseguente depressurizzazione rapida e abbiamo fatto una discesa d’emergenza da 39000 ft per atterrare a Bangor, Maine. Al rientro a Boston c’era di nuovo nebbia, e abbiamo fatto una decina di avvicinamenti con 125 metri di visibilità, dei quali uno solo è andato a buon fine. Durante una delle riattaccate siamo finiti in un’area di forte windshear e in un’altra un motore ha stallato.
Detesto il simulatore…
 
Ultima modifica: